Dopo essere stata alla presentazione di “Non è un paese per giovani”, il nuovo film di Giovanni Veronesi, Emma Marrone torna a parlare della pellicola sulla sua pagina Instagram. Questa volta la cantante salentina ha condiviso la locandina del film per ricordare a tutti che oggi esce nelle sale cinematografiche: “Oggi in tutti i cinema dell’universo esce #nonèunpaesepergiovani il film del mio amico @giovanni_veronesi_influencer ! Io l’ho già visto due volte … ed è pazzesco ! E poi la colonna sonora è di Giuliano dei @negramaroofficial ! In bocca al lupo a tutti “. Anche i suoi numerosi followers sembrano interessati alla pellicola, come testimoniano i 13mila like raccolti in una manciata d’ore e commenti come questi: “Il trailer è stupendo non oso immaginare il film”, “Il trailer è bellissimo e quindi andrò a vederlo”, “Io andrò sabato a vederlo ma sono sicura sarà un capolavoro di splendide emozioni”. Clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)



Emma Marrone porta a casa ancora un riconoscimento importante. La cantante salentina, infatti, ha vinto il Coca Cola Onstage Awards 2017 come miglior artista femminile. Emma Marrone è stata premiata sommando i voti della giuria a quelli dei fans. Un riconoscimento inaspettato che ha reso felice Emma Marrone che ha espresso la sua felicità sui social. “È proprio vero, le notizie inaspettate sono le migliori, ti fanno sorridere di gioia e ti danno la carica per fare sempre meglio!”, ha scritto la cantante su Instagram. “Sono davvero onorata di questo riconoscimento, sono orgogliosa di me stessa del mio lavoro e di tutte le persone che mi hanno aiutata e mi aiutano ogni giorno ad essere un’artista! Ringrazio di vero cuore @onstagemagazine e tutta la mia #browncrew! Spero di fare sempre meglio e spero di incontrarvi presto… intanto ritorno al lavoro… che è tutta la mia vita #grazie”, ha aggiunto ancora. Emma Marrone ha poi voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il suo sogno: “Un grazie speciale a @francisavini per la dedizione l’amore e i consigli preziosi… questo premio è anche tuo! Grazie per gli abbracci nei momenti di sconforto, per le risate e per le strigliate… perché servono anche quelle per crescere… tvb”. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."