Fedez e Chiara Ferragni sono belli, ricchi e famosi ma rischiano, con la loro perfezione e il loro stile di vita non proprio morigerato, di risultare un po’ antipatici. Dopo la lussuosissima villa che Chiara Ferragni ha comprato a Los Angeles e che non ha esitato a mostrare in tutta la sua magnificenza, ora è un’automobile a far discutere il web. La coppia si trova a Miami e in un video recentemente pubblicato dalla fashion blogger la si vede salire a bordo di una BMW i8, un modello super lusso della casa automobilista uscito nel 2014 che costa quasi 140mila euro. Il rapper milanese l’ha probabilmente affittata per muoversi in città durante la vacanza ma sicuramente il prezzo del noleggio deve essere piuttosto alto. Ostentare il lusso di solito non fa ottenere consensi sui social ma il video della Ferragni ha comunque collezionato oltre 540mila like in poco più di un paio d’ore. Nella didascalia però la fashion blogger scrive: “Quando il tuo ragazzo sceglie la macchina più scomoda di sempre”. Per la Ferragni quindi la BMW con la portiera che si alza da sola e dall’assetto decisamente sportivo è semplicemente “scomoda”, visto come deve faticare ad entrarvi tenendo in mano una bottiglia e un bicchiere contenenti quello che sembra essere succo di frutta. Uno “schiaffo alla povertà” come scrive qualcuno nei commenti: clicca qui per vedere il video e leggerli tutti. (Aggiornamento di Linda Irico)



Continua vacanza a Miami di Fedez, che ha raggiunto la fidanzata Chiara Ferragni durante una pausa del suo tour “Comunisti col Rolex” che lo sta portando in giro per l’Italia con l’amico e collega J-Ax. Da quando è sbarcato negli States, il rapper milanese non ha fatto altro che pubblicare foto che lo ritraggono al mare con la fidanzata e in costume entrambi sfoggiano un fisico invidiabile. Ma oltre a prendere il sole i due si dedicano soprattutto alle coccole e infatti paiono essere sempre appiccicati. Federico pare proprio pazzo della fidanzata, al punto che vorrebbe quasi “mangiarsela”. Nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram lo vediamo infatti mentre addenta l’orecchio della fashion blogger, impegnata a scattare il selfie. Lei non fa una piega e nella didascalia lui descrive il tutto con un appetitoso “gnam”. La Ferragni risveglia in Fedez istinti degni di Hannibal Lecter? Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 192mila like in meno di un giorno. (Aggiornamento di Linda Irico)



Sole, baci e tante coccole per Fedez: il rapper di Comunisti col Rolex ha approfittato della pausa della tournée per volare a Miami, dalla fidanzata Chiara Ferragni. I due ‘ravioli’, amatissimi dagli internauti e dagli assidui frequentatori dei social network, hanno letteralmente invaso le piattaforma con diverse fotografie insieme. Ce n’è una che però, se vogliamo, ha attirato l’attenzione dei followers più delle altre: il “Rovazzi selvatico” postato da Fedez ha raggiunto e superato i 260mila like. Nello scatto, Fedez e Chiara Ferragni, in perfetta forma, sono stesi sulla stessa sdraio, al centro dell’obiettivo: se si sbircia nell’angolo in alto a destra, però, spunta appunto Fabio Rovazzi con un’espressione decisamente divertita. L’artista di “Andiamo a comandare” ha accompagnato l’amico oltreoceano, pronto a concedersi allo stesso modo qualche giorno di relax. Vacanza che sarà in ogni caso breve, almeno per Fedez: il rapper è atteso sul palco del PalaPartenope di Napoli il prossimo 28 marzo 2017 per le nuove date del Tour di Comunisti col Rolex. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Fedez su Instagram.

Leggi anche

Riccardo Cocciante: "Mai più in gara a Sanremo"/ "Sulla censura della Rai dico..."