Fedez sta tornando in Italia mentre Chiara Ferragni resta a Miami. Ieri i due hanno trascorso l’ultima giornata insieme e oggi la fashion blogger ha dovuto lasciar ripartire il fidanzato, atteso in Italia per una serie di concerti del suo “Comunisti col rolex tour”, che riparte domani dal Palapartenope di Napoli. Prima di separarsi dal suo amato, la fidanzata del rapper milanese l’ha coccolato in un’ultima gita sull’oceano a bordo di un lussuoso yacht. Su Instagram Chiara ha postato una foto che la mostra mentre tiene tra le braccia, Fedez, sdraiato sui morbidi materassini color nocciola dello yacht: “Ultima giornata intera con questo qui, quindi continuo a pubblicare foto di coppia”. La tenerezza dei due piccioncini ha colpito al cuore i fans, che in poco più di mezza giornata hanno risposta con oltre 190mila like. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)
Tempo di tornare a Miami per Fedez, che domani sera è atteso sul palco del Palapartenope per riprendere il Tour di Comunisti col Rolex al fianco del suo socio J-Ax. Il rapper ha trascorso gli ultimi giorni oltreoceano, per passare un po’ di tempo insieme alla fidanzata Chiara Ferragni, spesso impegnata in giro per il mondo. Con loro, c’era anche il mitico Fabio Rovazzi, che ha conquistato tutti con i suoi tormentoni. Fedez e Rovazzi hanno già attirato l’attenzione dei followers postando un video in cui fanno a braccio di ferro, ma per salutare questi giorni di relax l’artista di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” ha pubblicato un’altra fotografia su Instagram. Occhiali da sole e sguardi soddisfatti e rilassati, il trio è davanti all’obiettivo sotto una luce quasi soffusa, segno che il tramonto si avvicina. “GANG” è stato il semplice commento di Rovazzi: il suolo italiano li attende, proprio mentre Fedez pronto per riportare il suo talento sul palcoscenico… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Quando si è felici il tempo vola e così deve essere sembrato a Fedez, che ha trascorso qualche giorno a Miami con la fidanzata Chiara Ferragni approfittando di una pausa del Comunisti col rolex tour. Ora però è venuto il momento di fare ritorno in patria, dove è atteso domani per il concerto al PalaPartenope di Napoli. Sarà poi la volta di Acireale, Reggio Calabria, Bari, Padova, Conegliano, Milano, Trieste, Genova, Montichiari, Pesaro e Verona. Il rapper milanese ha molto lavoro da fare insomma e anche se forse preferirebbe stare dov’è ora, deve rientrare per tornare sul palco insieme all’amico J-Ax. Il pensiero di lasciare la calda spiaggia di Miami per la tiepida primavera italiana però non deve aver fatto impazzire di gioia Federico Lucia, che nella foto pubblicata ieri sera su Instagram sembra piuttosto triste. Con le spalle curve e le mani giunte, Fedez se ne sta mogio mogio sullo yacht dando le spalle all’oceano (clicca qui per vedere la foto). Il suo “last day in Miami” sarà sicuramente un bel ricordo però e i fans lo hanno apprezzato con oltre 42mila like in meno di un’ora.