Dopo un periodo di preoccupante silenzio soprattutto nel mondo dei social, la cantante salentina Emma Marrone ritorna ad essere grande protagonista condividendo alcuni fatti della quotidianità con centinaia di migliaia di fans che la seguono costantemente su Facebook, Instagram e Twitter. Dopo aver mostrato il nuovo look con tanto di biondo meno acceso e nuovo taglio di capelli ed un personale racconto del nuovo film di Ferzan Ospetek, la Marrone ha pubblicato nelle ultime ore la copertina di un altro famoso film. Si tratta della pellicola americana Blue Valentine con protagonisti Ryan Gosling e Michelle Williams. Nel post si legge: “In realtà non so cantare.. devo cantare da stupido.. è l’unico modo.. cantare da stupido.. va bene?”. Si tratta di una semplice citazione di una battuta del film in oggetto oppure è una frase che ha un significato più profondo per la cantante pugliese magari lanciando un messaggio a qualcuno. Clicca qui per vedere la foto.



Giovedì è uscito “Rosso Istanbul”, il nuovo film di Ferzan Özpetek ispirato ispirato all’omonimo romanzo scritto dal regista turco, e tra i fortunati che hanno avuto l’occasione di vederlo in anteprima c’è anche Emma Marrone. La cantante salentina è molto amica di Özpetek e l’anno scorso l’avevamo vista infatti nelle foto scattate alla cena casalinga con cui il regista aveva celebrato il suo cinquantasettesimo compleanno. La cantante è stata ospite della première romana della pellicola e per l’occasione ha sfoggiato un look total black con chiodo nero abbinato al lupetto e ai pantaloni. A spezzare questo “profondo nero” le scarpe dai toni sgargianti: un paio di anfibi color argento. Il giorno dopo Emma Marrone ha voluto promuovere il film e lo ha fatto pubblicando sulla sua pagina Instagram la locandina della pellicola: “Oggi esce ROSSO ISTANBUL un film di @ferzanozpetek ! Io ho avuto la possibilità di vederlo in anteprima e che dire ? Pura poesia .. attori fortissimi una fotografia che ti lascia senza fiato .. una città con tante storie da raccontare! Un grande maestro! #rossoistanbul”. Anche molti fans di Emma apprezzano il lavoro di Ferzan Özpetek e hanno voluto renderlo noto con oltre 18mila like in un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."