Per la sua Chiara Ferragni, Fedez sarebbe disposto a fare proprio tutto, anche a duettare con un pezzo d’ananas. Non si tratta di un modo di dire ma di qualcosa che è veramente accaduto. Proprio qualche minuto fa il rapper milanese appena tornato in Italia dopo un viaggio in Francia con la sua amata, ha pubblicato su Instagram un video in cui lo vediamo impegnato al pianoforte. Federico Lucia suona alcune note da “Same Love” di Macklemore e Ryan Lewis e dopo aver finito guarda sorridente verso Chiara Ferragni che lo sta riprendendo, come a cercare la sua approvazione. La fashion blogger è entusiasta ed esclama: “Amore bravo! Guardiamo come hai fatto a farlo giusto, mettendo un pezzo d’ananas sul tasto da schiacciare!”. Fedez si è fatto aiutare dal pezzo d’ananas e lo menziona anche nella didascalia: “Same Love feat il pezzo d’ananas”. La collaborazione tra il rapper milanese e il frutto tropicale ha entusiasmato i fans di Fedez, che hanno risposto con oltre 46mila like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere il video.
Fedez sta per partire con il Tour di Comunisti col Rolex al fianco di J-Ax, e ha approfittato dei giorni che precedono l’11 marzo (in cui si andrà in scena al Pala Alpitour di Torino) per raggiungere la fidanzata Chiara Ferragni a Parigi. La coppia ha trascorso qualche momento insieme, condividendolo con gli amici, e ha anche preparato una grande sorpresa per i followers: Fedez e Chiara Ferragni sono indubbiamente molto social, e nelle ultime ore hanno voluto condividere una piccola follia che farà però sciogliere i cuori di tutti. In molti sanno che, tra di loro e in maniera affettuosa, Fedez e la fashion blogger si chiamano ‘raviolo’. Proprio per questo entrambi si sono fatti tatuare un piccolo raviolo sulla mano: tra il polso e pollice, che guarda all’insù. La nuova creazione è stata svelata con una fotografia pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale del rapper: nello scatto, lui e Chiara si tengono per mano e mostrano all’obiettivo il nuovo tatuaggio. Un tatoo che nel giro di qualche ora è già stato in grado di collezionare oltre 105mila like. Clicca qui per vedere il post di Fedez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
I compleanni vanno sempre festeggiati e Fedez ha voluto celebrare quello del suo “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, il suo terzo album in studio uscito il 5 marzo del 2013. Tra una foto con Chiara Ferragni e l’altra e quindi spuntato uno scatto sulla pagina Instagram del rapper che ci mostra Federico Lucia baciato dal sole mentre guarda fuori dalla finestra: “4 anni fa usciva Sig.Brainwash L’inizio di un bellissimo viaggio”. La foto (clicca qui per vederla) ha subito collezionato oltre 117mila like lasciati dai fans che hanno voluto condividere questo ricordo speciale con il loro idolo. L’album dal quale sono usciti singoli come “Cigno nero” e “Nuvole di fango” vede Fedez collaborare con artisti come Elio, Francesca Michielin, J-Ax, Gué Pequeno, Danti dei Two Fingerz, Dargen D’Amico e i Punkreas. Il disco è stato certificato disco d’oro per le oltre 30mila copie vendute a soli 20 giorni dall’uscita e meno di due mesi dopo la pubblicazione è diventato disco di platino avendo superato le 60mila copie vendute. Sig. Brainwash è stato poi certificato doppio e triplo disco di platino con oltre 150mila copie vendute.