In attesa di ricongiungersi con la fidanzata Chiara Ferragni e di ricominciare a pubblicare sui social le foto della loro vita insieme, Fedez sta facendo impazzire i fans pubblicando una foto in cui appare con gli occhi chiusi e un microfono in mano sfoggiando i suoi tatuaggi. La foto è accompagnata da una parte del testo del brano “L’assenzio”. “Una storia, una salita. Una strada, una matita. Un microfono, una stretta con il sangue fra le dita”, ha scritto su Instagram. La foto ha subito conquistato più di 63mila like e decine di commenti da parte di fans che esprimono profondo affetto per il rapper milanese. “Ti amo”, “Sei un figo”, “Ciao amore mio”, “Che poeta”, “Ma quanto è bono”, “Tra poco ci vedremo Fede”, scrivono i fans. Non mancano, però, quelli che non gradiscono la scelta di Fedez di dare così tanto risalto alla sua storia d’amore con Chiara Ferragni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Fedez torna nel mirino di Mario Adinolfi il quale, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del programma ECG a Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha puntato il dito ancora una volta contro il rapper milanese definendolo un “bamboccione”. “Ha raccontato che girava con una pistola nello zaino? La nascondeva, da quello che ho capito, non era sua. A me Fedez è sempre sembrato un bamboccione, non ce lo vedo a fare il gangster, credo abbia avuto un’adolescenza anonima, insignificante. Era grassoccio? E che vuol dire, io sono grassoccio ma molto bello”, ha dichiarato Adinolfi. I due, già nei mesi scorsi, hanno avuto un acceso scambio di opinioni. Fedez, attualmente impegnato con il suo tour e felice del suo amore con Chiara Ferragni, replicherà ad Adinolfi o lascerà correre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non si arresta il successo di Fedez. Il rapper milanese continua a portare a casa un successo dopo l’altro. Il tour con J-Ax sta regalando grandissime soddisfazioni a Fedez che, in ogni tappa, si ritrova gli impianti completamente esaurii. Sempre in vetta alle classifiche italiane, Fedez si gode il grandissimo successo professionale a cui si aggiunge anche quello sentimentale. L’amore con Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, continua a gonfie vele. Quello tra Fedez e Chiara Ferragni è un amore che corre sui social. Sui rispettivi profili Instagram, infatti, i due pubblicano continuamente foto e video che, spesso, danno vita anche ad accese polemiche con i fans che non gradiscono i post troppo hot che la coppia pubblica. Nonostante tutto, però, Fedez è sempre più amato dai fans che lo seguono con grandissimo affetto non solo sui social ma anche in tour. Il rapper, dunque, sta vivendo un periodo davvero magico anche se è costretto a vivere anche a distanza il suo amore con Chiara Ferragni. Entrambi molto impegnati, infatti, cercano di vedersi nonostante il lavoro. Su Instagram, infatti, il rapper conta i giorni che ancora lo separano dalla sua bella. Cliccate qui per vedere il post.