EMMA MARRONE, NEWS: VIDEO, LA CANTANTE CONQUISTA I SOCIAL CON IL SUO MESSAGGIO –
In seguito agli eventi bellici registrati in queste ultime ore in Siria, Emma Marrone si è unita al grido che ha accomunato molti vip. La sua presa di posizione, però, non è passata inosservata ai tanti fan, che hanno apprezzato ancora una volta la sua enorme passione nel sostenere cause di grande importanza. “Ciao Emma, oltre ad avere una voce magnifica dimostri di essere anche una persona molto sensibile. Grazie di cuore”, scrive su Facebook una fan, e non è la sola a pensarla così. Il messaggio di Emma Marrone, inoltre, ha scosso profondamente le coscienze e, nelle ultime ore, molti utenti si sono chiesti cosa fare per fermare questa guerra così crudele: “È molto bello questo messaggio… ma possibile che oltre ad un messaggio su Facebook non possiamo fare nient’altro?”, “Non bastano due parole un video, (…) si dovrebbe fermare tutto contro un potere che sta distruggendo l’umanità”, “Purtroppo questi cartelli scritti non servono più, bisogna fare qualcosa!”. Le parole di Emma Marrone hanno fatto centro? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
EMMA MARRONE, NEWS: VIDEO, LA CANTANTE DICE BASTA ALLA GUERRA IN SIRIA –
In questi giorni Emma Marrone si è schierata con forza contro l’attacco a Idlib, in Siria, dove sono morti decine di bambini innocenti per effetto, si crede, di un potente gas nervino. La cantante aveva pubblicato una foto dei piccoli cadaveri e aveva anche promosso un’iniziativa di Save The Children. Oggi la salentina torna sull’argomento registrando, come hanno fatto altre celebrities, un video in cui tiene in mano un foglio di carta con scritto “basta” e l’hashtag “#everychildismychild”. Nel breve video Emma Marrone ripete lo slogan di questa campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica su ciò che sta avvenendo in Siria: “Voglio dire basta alla guerra in Siria. Ormai non si può più tacere. Ogni bambino è il nostro bambino”. Un appello che i fans della cantante hanno scelto di condividere con oltre 48mila like: clicca qui per vedere il video.
EMMA MARRONE, NEWS: LO SCATTO CON PAOLA TURCI INCURIOSISCE I FANS (OGGI, 7 APRILE 2017) –
Emma Marrone torna a far sognare i followers. La cantante salentina, nelle ultime ore, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale uno scatto del fotografo Alessandro Montanari, dove la si vede seduta accanto alla collega Paola Turci, freschissima della sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Tinte bianco e nero, gambe e ginocchia in bella vista e una chitarra a portata di mano, che – come era prevedibile – ha scatenato la curiosità di tutti: “io e @paolaturci… e la foto che ci ha scattato @atnomela un po’ di tempo fa..” è stato il commento dell’artista. Lecita e carica di attesa la domanda che si vede fare capolino tra i commenti : che le due stiano preparando una collaborazione? Di recente, il pubblico del piccolo schermo le ha viste sullo stesso palco, con la messa in onda dell’evento Amiche in Arena su Canale 5. Che siano in arrivo altre sorprese? La speranza è alta, e il tempo darà sicuramente delle risposte più certe… Clicca qui per vedere il post di Emma dalla sua pagina social ufficiale.
EMMA MARRONE, NEWS: LE PAROLE DI ELISA PER LA SALENTINA (OGGI, 7 APRILE 2017) –
Emma Marrone, per la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rinunciare al ruolo di direttore artistico, rimasto in mano ad Elisa e Morgan. La cantante salentina, in ogni caso, non ha lasciato completamente ‘orfani’ i telespettatori del talent show, tornando sul palco del programma come ospite della prima puntata. Proprio qualche ora fa si è tenuta la conferenza stampa di Amici, e anche in questa occasione – grazie alle parole di Elisa – il suo nome è venuto fuori: la collega, come si legge su TvBlog, ha ammesso che Emma le manca. Ha anche aggiunto di aver imparato “cose preziose” da lei l’anno precedente, e che si erano divise il lavoro. Parole più che positive, che hanno fatto brillare gli occhi degli ammiratori della salentina e ne hanno confermato nuovamente tutto il suo valore.