HARRY STYLES, SIGN OF THE TIMES: VIDEO, ECCO IL PRIMO SINGOLO DELL’ARTISTA: LE REAZIONI SUI SOCIAL –

Il primo singolo da solista di Harry Styles, “Sign of Times”, è stato pubblicato solo da qualche ora e ha già conquistato oltre 491 visualizzazioni su Youtube. Le fans degli One Direction son entusiaste come sempre ma sui social troviamo anche le reazioni degli “esperti”. Matt Bellassai, social media star e vincitore di un People Choice Award, ha scherzato sul fatto che Harry Styles sia tornato a far parlare di sè proprio nella settimana di Pasqua: “Non ci posso credere che la profezia della risurrezione di Harry Styles si sia avverata proprio nella più santa delle settimane”. Il presentatore televisivo Eoghan McDermott? ha invece dato un commento più tecnico sul brano: “Non è per niente quello che mi aspettavo da Harry Styles. Assomiglia molto a David bowie. Bellissima chiave bassa in Sign of Times”. Il cantautore Adam Lambert ha invece parlato di “classic glamour rock” mentre l’amica Chloe Burcham si è limitata a dirsi orgogliosa di Harry Styles.



HARRY STYLES, SIGN OF THE TIMES: VIDEO, ECCO IL PRIMO SINGOLO DELL’ARTISTA (OGGI, 7 APRILE 2017)

Dopo Niall Horan e Louis Tomlinson, è arrivato il (tanto atteso) momento di Harry Styles. Oggi, venerdì 7 aprile 2017, è stato infatti pubblicato il primo singolo da solista dell’artista, dal titolo “Sign of the Times”: subito dopo la pausa annunciata dagli One Direction, Harry Styles si era lanciato nel mondo del grande schermo, prendendo parte alle riprese di “Dunkirk”, la nuova pellicola di Christopher Nolan. Ora possiamo in definitiva affermare che Styles abbia deciso di tornare tra le mura di casa, pronto a regalare nuove emozioni e un’incredibile dose di talento ai suoi fans: “Sign of the Times” è infatti una ballata che ricorda il rock di ormai quasi quaranta anni fa, dove la voce piena ma soave del cantante ci accompagna dall’inizio alla fine. Al momento, sul canale Vevo dell’artista, è disponibile solo l’audio: per il videoclip (e anche per l’interno album), bisognerà invece aspettare ancora un po’… Clicca qui per ascoltare “Sign of the Times” direttamente dalla pagina Vevo di Harry Styles.



HARRY STYLES, SIGN OF THE TIMES: IL BOATO SUI SOCIAL NETWORK (OGGI, 7 APRILE 2017)

Inutile dire che la pubblicazione del primo singolo di Styles ha fatto il botto sui social network: l’hashtag #SignOfTheTimes è al momento in seconda posizione nelle tendenze a livello mondiale di Twitter. Le visualizzazioni per la canzone stanno velocemente raggiungendo la quota 50mila, e sono certamente destinate a salire vertiginosamente nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Nonostante gli One Direction siano lontani dalle scene ormai da un bel po’, ogni loro ritorno – pur da solisti – viene accolto con un calore e un affetto dai numeri disarmanti. Due ore fa circa, Styles ha voluto cinguettare i suoi ringraziamenti, “Thanks for having me. Love you. H”.

Leggi anche

SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York