Emma Marrone ha ufficialmente dato il benvenuto a maggio, un mese importante dal momento che è quello della sua nascita. Il prossimo 25 maggio, infatti, la cantante salentina spegnerà 33 candeline. Un traguardo importante per Emma che può considerarsi una donna soddisfatta che, con tanti sacrifici, è riuscita a realizzare molti suoi sogni. Quando pensava di non riuscire più a sfondare nel mondo della musica, è arrivata la scuola di Amici dove è cresciuta artisticamente e personalmente. Dopo la vittoria ad Amici, Emma ha collezionato un successo dopo l’altro con milioni di dischi venduti, concerti in tutta Italia e la vittoria al Festival di Sanremo. Per i suoi 33 anni, però, ha ancora un sogno da realizzare ovvero quello di diventare mamma. In attesa che anche quello diventi realtà, la cantante salentina si gode l’affetto del suo pubblico che l’ha riaccolta a braccia aperte anche come coach della squadra bianca del serale di Amici 2017. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).



Continua l’impegno di Emma Marrone ad Amici 2017, e crescono anche le soddisfazioni. La nuova puntata del serale del talent è attesa sul piccolo schermo di Canale 5 il prossimo 6 maggio, ma il pubblico ha ancora impresse nel cuore le emozioni che la cantante salentina – insieme alla collega Elisa (coach della Squadra Blu) e al grande Renato Zero – ha saputo regalare lo scorso sabato. Il trio si è infatti esibito sulle note di “Più su”, celebre pezzo dell’artista romano: dopo la messa in onda Emma Marrone è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale pubblicando uno scatto di scena in compagnia di entrambi. “Una porzione di orgoglio che fa bene al cuore… @elisatoffoli @renatozer0 #piùsu #amici!6” è stato il commento carico di significato lasciato dalla cantante. In breve tempo, l’ammirazione dei fans si è espressa con moltissimi like e complimenti. Clicca qui per vedere il video relativo alla performance da WittyTv.



Il percorso di Emma ad Amici 16 continua e le anticipazioni relative al prossimo appuntamento – come hanno riportato le talpe de Il Vicolo delle News presenti alla registrazione – confermano che sulla strada ci sarà però una sconfitta per i Bianchi di cui l’artista è coach. Ad essere eliminata toccherà infatti alla cantante Shady, come reagirà la Brownie?

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”