Saranno in totale 44 le città di tutto il mondo che Justin Bieber toccherà con il suo ‘Purpose Tour’, diventato uno degli appuntamenti imperdibili del 2017 per gli appassionati di musica. Dopo avere toccato numerose località dell’America Centrale ed essersi trasferito in Medio Oriente facendo tappa a Tel Aviv e Dubai, quest’oggi la pop star canadese si esibirà a Mumbai, in Idia. Anche in questo caso è atteso un nutrito seguito di beliebers, ansiose di ascoltare i successi storici e le ultimissime novità. Non ci sarà poi spazio per lunghe vacanze in terra indiana: Bieber, infatti, avrà soltanto alcuni giorni di pausa prima della prossima data che lo porterà niente meno che a Johannesburg.



Sarà un estate davvero molto impegnativa per il cantante di ‘Sorry’ che, dopo le tappe asiatiche e africane, si sposterà anche in Europa per una serie di concerti completamente sold out ( a metà giugno arriverà anche in Italia). Ma cosa accadrà al termine di questa lunga ed estenuante tournee mondiale? Lo vedremo di nuovo in studio per un nuovo album? Sembra che questa volta i fan dovranno pazientare e rassegnarsi ad una meritata vacanza del loro idolo: secondo voci vicine a Bieber e confermate dal Daily Star, il canadese si prenderà un periodo di pausa di diversi mesi durante i quali si godrà il riposo con un lungo giro intorno al mondo. Ma siamo certi che anche lontano dai palcoscenici, Justin Bieber riuscirà comunque a far parlare di sè.

Leggi anche

Francesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"SLF, chi sono?/ MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Una Snapp e Niko Beatz uniscono le forze