Siamo abituati a vederla con indosso abiti alla moda, magari in qualche occasione mondana come la presentazione di un film, ma Emma Marrone non è solo l’affascinante donna col perfetto “trucco e parrucco” come appare in tv o in alcuni scatti pubblicati su Instagram. La cantante salentina non ha paura di mostrarsi anche appena sveglia e spesso e volentieri dà il buongiorno ai fans direttamente in pigiama mentre fa colazione. Si potrebbe dire che i suoi fans l’amano anche così ma la verità è che la amano soprattutto così: proprio questo suo essere la ragazza della porta accanto la rende tanto speciale agli occhi dei suoi ammiratori, che amano il suo carattere oltre che la sua straordinaria voce.



Emma ha con loro un rapporto di amicizia e non si vergogna quindi a mostrarsi come una di loro. Proprio nelle ultime ore la salentina ha condiviso con loro un tweet in cui parla delle faccende di casa come farebbe con una cara amica: “Tornare a casa e accorgersi di dover stendere i panni … #reallife #noncelapossofare #chiedolaiutodacasa”. Uno sfogo sincero che i suoi followers hanno acconto con centinaia di retweet e oltre un migliaio di cuoricini, divertendosi a risponderle nei commenti: “Asciugatrice is the answer”, “Se mi adotti a casa tua ti faccio le lavatrici e ti stendo i panni, cosa che a casa mia non faccio”, “chiedi l’aiuto a @FRANCY_Savini”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."