“Senza pagare” è il titolo del nuovo singolo di J-Ax e Fedez tratto dal CD “Comunisti col Rolex”. Il singolo uscito nella giornata di oggi, è schizzato al primo posto della classifica di iTunes superando il pezzo tormentone “Despacito” di Luis Fonsi. Intanto sul web, impazza il balletto di Chiara Ferragni (promessa sposa di Fedez e imprenditrice digitale) e dei “bricconcelli” di Emigratis, Pio&Amedeo, star indiscusse del videoclip ufficiale. “Senza pagare” è interpretata da Fedez e J-Ax insieme al rapper americato T-Pain e, dopo “Vorrei ma non posto”, “Assenzio” e “Piccole cose”, è stata lanciata in prossimità dell’estate con una sonorità più ritmata e alcune strofe interamente riscritte. Ma qual è il significato intrinseco del nuovo successo dei rapper milanesi? “Senza pagare” racconta una realtà nel nostro Belpaese. Quando qualcuno raggiunge fama, successo e denaro, ama “scroccare” invece di pagare. Un’anomalia tutta italiana che J-Ax e Fedez hanno descritto in maniera semplice, diretta ed onesta. Pio e Amedeo inoltre, saranno le star indiscusse del nuovo progetto e, dato il loro format televisivo di estremo successo, non poteva essere diversamente. Il nuovo singolo estratto da “Comunisti col rolex” è stato scritto dai due rapper e prodotto da Takagi & Ketra.



Per quanto riguarda il video ufficiale invece, è stato diretto da Mauro Russo girato tra Foggia e Los Angeles in location “nazionalpopolari”. Nel video infatti, vedremo il motel lungo la highway americana e i mercati rionali di Foggia e della Puglia, ma anche contesti più chic e sfarzosi come la casa di Paris Hilton che ha accolto la richiesta di buon grado. Pio e Amedeo saranno gli interpreti principali insieme a Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez e fashion blogger di enorme successo. Mentre il singolo audio è uscito oggi, il video vedrà la luce il 15 maggio, eccovi a seguire il teaser ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Anche Chiara Ferragni è impegnata in prima linea nel lancio del nuovo singolo di Fedez intitolato ‘Senza pagare Vs T-Pain’e disponibile su Spotify e iTunes a partire dalla scorsa mezzanotte. La fashion blogger più famosa d’Italia, tornata a Los Angeles dove ha presenziato ad una sfilata di Dior, ha infatti precisato nel suo seguitissimo profilo Instagram: ‘My love’s new summer single is now available on Spotify (link on my Instagram stories) and this is the dance you need to learn @fedez @j.axofficial @pioeamedeo83 #SenzaPagareVsTPain’. Il brano, che in pochissime ore ha scalato le classifiche italiane di iTunes raggiungendo il secondo posto solo dopo Despecito (e facendo meglio di Malibu di Miley Cyrus), ha il chiaro obiettivo di conquistare anche il mercato americano grazie ad ampie parti cantate da T-Pain in lingua inglese. Sarà questa la nuova frontiera dei due rapper italiani di maggiore successo?



Non c’è solo gossip nella vita di Fedez, il cantante più chiacchierato del panorama musicale italiano. Dalla mezzanotte di oggi, infatti, il giudice di X Factor ha lanciato il suo nuovo singolo, in compagnia del socio J-Ax. Disponibile su Spotify e iTunes (per vedere il video dovremo invece attendere fino al 15 maggio), il singolo descrive il cambiamento di un ragazzo che diventa pop star, potendo così godere dei vantaggi della propria nuova condizione economica: ‘Da ragazzini era normale non avere soldi/ E prima di ordinare controllare il portafogli‘. Ma nel momento in cui si diventa delle celebrità e si potrebbe pagare senza problemi la propria consumazione nei locali, tutto cambia: ‘Come il crimine, senza regole Come le ragazze con il grilletto facile /Entriamo senza pagare /Come dei calciatori di Serie A /Ci guarda tutto il locale /Ma alla fine nessuno ci toccherà /Come il crimine‘. Il video, il più pazzo che Fedez abbia mai girato (come da lui stesso dichiarato), racconta proprio questo cambiamento descrivendo il passaggio dalla semplice vita a Foggia, all’opulenza di Los Angeles.

Tutti gli occhi sono puntati su Fedez e Chiara Ferragni, che in seguito alla romantica dichiarazione d’amore che ha fatto sognare il popolo dei social e non solo, sono partiti insieme alla volta di Los Angeles. I due, infatti, oggi sono inseparabili e appaiono distanti da tutti quei pettegolezzi che, solo poche settimane fa, li vedevano già a un passo dalla rottura. Dopo la breve sosta in Italia e la proposta di matrimonio in grande stile, la coppia è finalmente pronta a dare il via alla seconda parte degli #americandays, giornate che si preannunciano di certo cariche di lavoro, ma anche ricche di relax e vita a due. Naturalmente, molti fan sono in attesa di scoprire tutti i dettagli sui preparativi delle imminenti nozze, che potrebbero essere annunciate dalla coppia già a partire dai prossimi mesi.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più su quello che potrebbe essere uno dei matrimoni più attesi degli ultimi anni, i due protagonisti hanno condiviso alcuni momenti del loro ultimo viaggio su Instagram Stories, dove, con una serie di video, hanno mostrato la prima parte della loro permanenza negli States. Il pubblico, però, attualmente appare diviso e se da una parte c’è chi segue con entusiasmo ogni aggiornamento della coppia, dall’altra c’è chi, per manifestare il proprio disinteresse sulla questione, continua a pubblicare fra i commenti delle varie news argomenti di cultura generale, nozioni enciclopediche e ricette.