Justin Bieber non si ferma un attimo. La popstar canadese continua ad essere, infatti, impegnato con le date del Purpose Tour con cui sta girando letteralmente il mondo. Nonostante i chilometri percorsi e giorni interi trascorsi in aereo, Justin Bieber, nelle ultime ore, è apparso molto rilassato. Il suo soggiorno in India dove ha regalato il suo sorriso a tutti i fans e alle persone che lo hanno incontrato per strada è stato ciò di cui il cantante aveva bisogno. Oltre a regalare ai suoi fans uno show da sogno, Justin Bieber si è rilassata con feste in piscina in compagnia di belle ragazze. Il viaggio in India di Justin Bieber, però, è già finito. La popstar canadese, infatti, è partito per l’Africa per un’altra data del suo Purpose Tour raggiungendo l’aeroporto a petto nudo.



Justin, dunque, non smette di stupire. Pur essendo il re delle classifiche di tutto il mondo, è sempre attento ai bisogni dei suoi fans a cui deve praticamente tutto il suo successo. Pur essendo ricco e famoso, Bieber resta un ventenne come tanti che non si dimentica di fare del bene e ringraziare tutti i Beliebers con i quali, in passato, ha anche avuto degli scontri. Oggi, però, Justin è cresciuto e la dimostrazione d’affetto che riceve dai suoi fans in tutto il mondo è sempre più grande e il regalo che ha deciso di fare loro recandosi in aeroporto a petto nudo sfoggiando muscoli e tatuaggi è stato particolarmente apprezzato.

Leggi anche

Al Bano/ Periodi bui e ricordi inquieti, la rivelazione choc: "Uomo impersonava morte sporse mani verso me”Scaletta concerto Il Volo a Milano, 11 gennaio 2025 al Forum di Assago/ I brani della tournée mondiale