E’ giunto il giorno che i fans di Fedez attendevano con ansia, curiosi di poter vedere il video presentato dal rapper come il più assurdo che abbia mai girato nella sua carriera. Alle ore 15:00 di oggi 15 maggio 2017, sarà disponibile anche su Youtube il video della nuova hit di Fedez e J-Ax intitolata ‘Senza pagare vs T-Pain’ e già al top della classifica iTunes (l’uscita in questo caso è avvenuta lo scorso 12 maggio). E’ lo stesso rapper a ricordare questa importante scadenza, scrivendo nella serata di ieri nel suo profilo Instagram: ‘Domani alle 15 su YouTube! Il videoclip più epico di sempre #SenzaPagareVsTPain‘ (clicca qui per vedere l’annuncio da lui postato e leggere i commenti dei fans). Il filmato è stato girato a Foggia e Los Angeles e può vantare della divertente collaborazione di Pio e Amedeo, in scene decisamente sopra le righe nelle quali la vita di una semplice città italiana è paragonata con lo sfarzo di Los Angeles. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo sul palco dell’Arena di Verona il 6 maggio scorso, in occasione della data del Tour di Comunisti col Rolex. Il rapper e la fashion blogger hanno fatto sciogliere tutti e dopo la breve tappa in Italia – anche per festeggiare i 30 anni della futura sposa – sono tornati in aeroporto per un altro volo diretto oltreoceano. Qualche ora fa, inoltre, Chiara Ferragni è tornata a far sognare i followers postando uno scatto tenerissimo, che vede la coppia protagonista insieme un bimbo dolcissimo. Nella fotografia è l’artista a tenere in braccio il frugoletto, che lo guarda con un’espressione tra l’incuriosito e lo spaventato. Dopo la proposta di nozze, alla vista dell’immagine, i followers hanno immediatamente iniziato a sognare. La fashion blogger, scherzando, ha aggiunto: “One week ago he propose and we already have a baby? #AmericanDays”, “Una settimana fa mi ha fatto la proposta e abbiamo già un bambino?”.
Giù ad inizio maggio, prima che il magico momento prendesse vita sul palco dell’Arena scaligera, Fedez e Chiara Ferragni avevano condiviso una fotografia dove il rapper teneva in braccio lo stesso bimbo, ottenendo pressoché la stessa reazione da parte dei followers, sempre entusiasti di vederli felici uno a fianco dell’altro.