E’ un momento d’oro per gli One Direction anche se, adesso, non sono più una band ma dei cantanti solisti pronti a scalare le classifiche con successo e i complimenti della maggior parte degli addetti ai lavori. I loro singoli sono in top ten in diversi Paesi ma il più seguito rimane comunque Harry Styles che anche da solista sta facendo furore. Su Apple Music è arrivato addirittura il documentario sul suo disco da solista ma, intanto, lui torna sul palco per cantare e lo fa al Secret Show svelato da lui stesso proprio nei giorni scorsi. Pochi biglietti per il debutto da solista di Harry Styles che è arrivato sul palco per la sua prima uscita con i brani del nuovo album sul palco del piccolo The Garage. Harry ha suonato, spiegando il suo progetto da solista e tutto ciò che lo ha spinto a tornare a cantare da solo e, poi, ha presentato gli inediti live per un’ora e venti tutti gli inediti live, iniziando dai pezzi più ritmati e chiudendo proprio con la canzone che sta scalando le classifiche ovvero “Sign Of The Times”.
La fans di Harry Styles faranno meglio a tenersi forte: esce oggi 15 maggio 2017 il documentario “Harry Styles, Behind the Album”, pubblicato su Apple Music. Il documentario ci racconta com’è nato il suo primo disco da solista e arriva a pochi giorni dalla pubblicazione di quest’ultimo. Nel frattempo la sua tournée mondiale Live on Tour è già sold out e l’audio video del primo singolo “Sign of Times” ha superato quota 58 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese. Reduce da una settimana di co-conduzione tournée mondiale Live on Tour l’eclettico Harry Styles che quest’estate debutterà al cinema con Christopher Nolan, fa un’altro regalo alle sue fans.
Il pre-screening esclusivo del documentario è stato mostrato a Londra l’11 maggio e troviamo il trailer anche sulla pagina Twitter di Apple Music: nel video ascoltiamo Harry raccontarci com’è nata l’idea di fare un album e lo vediamo in studio e fuori, mentre lavora sui pezzi le registra. Ma c’è spazio anche per il divertimento, come una nuotata e un brindisi con gli amici: clicca qui per vedere il video.