Ultima tappa africana domani per Justin Bieber, impegnato da settimane nel suo trionfale Purpose World Tour. Dopo avere toccato varie località di America Meridionale e Asia, la pop star canadese si è trasferita in Sudafrica: qualche giorno fa si è quindi esibito a Johannesburg, mentre domani sarà la volta di Cape Town. Si tratterà dell’ultima città prima del trasferimento in Europa, con il primo concerto in programma in Danimarca il prossimo 9 giugno. Prima di allora, Justin potrà godersi qualche giorno di meritato riposo, durante il quale siamo certi che il gossip non mancherà. Se nelle ultime settimane, il cantante di ‘Sorry’ è riuscito a non dare troppe notizie di sè a causa dei suoi continui impegni, tutto potrebbe cambiare durante il suo quasi certo ritorno negli Stati Uniti. La pausa gli permetterà di incontrare e conoscere nuove ragazze? Le fan attendono con ansia nuove notizie…
Non c’è un solo singolo di Justin Bieber che, a poche settimane dalla sua uscita, non riesca a sfondare nelle classifiche di tutto il mondo, prime fra tutte quelle americane e britanniche. E proprio questo il caso di I’m The One, il singolo nel quale la pop star canadese si esibisce in compagnia degli illustri colleghi Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne. La hit ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale USA di MTV e di Billboard, seguito dall’altro suo singolo Despecito, ovvero nella versione remix di Luis Fonsi ft Daddy Yankee. E la situazione non è molto diversa in terra britannica: anche in questo caso, Justin Bieber raggiungere la prima e la seconda posizione anche se i brani sono invertiti rispetto all’ordine degli Stati Uniti.
Forte di questi incredibili successi e approfittando di una vena creativa senza precedenti, il cantante di Sorry sta deliziando il suo pubblico con un’altra hit uscita poche ore fa e già al top nelle visualizzazioni di Youtube. Il titolo di quello che sicuramente sarà un nuovo incredibile successo è Bankroll, prodotta da Diplo (il famoso produttore che ha raggiunto niente meno che due miliardi di visualizzazioni con Lean On). Anche per Bankroll, Bieber ha scelto la strada del featuring collaborando con Young Thug e Rich The Kid. Si tratta di un’esperienza decisamente più hip hop per la pop star che si è messa alla prova anche in qualità di rapper.