Si stanno godendo delle vacanze a 5 stelle Fedez e Chiara Ferragni al Four Seasons Resort O‘ahu di Ko Olina alle Hawaii. I promessi sposi più chiacchierati del jet set postano di continuo le foto che immortalano i loro momenti privati su Instagram, raccogliendo migliaia di like. Nelle ultime ore la fashion blogger ha condiviso anche un video che li ritrae mentre sono in ascensore. Lei gli sta avvinghiata in braccio e lui tenta di tenerla sollevata anche se il tutto è reso più difficile dal fatto che entrambi abbiano una mano impegnata a tenere il rispettivo telefono per registrate tutto. Come spiega la Ferragni, Fedez dovrebbe portarla a fare colazione tenendola così ma il rapper milanese pare fare molta fatica e alla fine ammette “non ce la faccio”. Chiara si aggrappa con tutte le sue forze, con il risultato di tirargli giù i pantaloni, mostrando al mondo le mutande di Fedez. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 734mila like in una manciata d’ore.
La carriera musicale di Fedez e del suo socio J-Ax prosegue a gonfie vele, grazie al loro nuovo singolo ‘Senza pagare vs T-Pain’ che in meno di 48 ore ha superato i due milioni di viewers su Youtube. Sono trascorse soltanto alcune ore dall’annuncio felice del rapper su Facebook, dove ha dichiarato di avere raggiunto un milioni di visualizzazioni, e già questo traguardo è solo un lontano ricordo. La hit del momento su Youtube ha ottenuto quasi 2.300.000 contatti, destinati ad essere superati nelle prossime ore. I presupposti ci sono tutti per quello che potrebbe essere uno dei più grandi successi dell’estate, ormai un’abitudine per Fedez che anno dopo anno conquista le colonne sonore degli italiani durante la bella stagione. Ma non c’è solo musica nei pensieri di Fedez, che prosegue le sue vacanze hawaiane in compagnia della fidanzata Chiara Ferragni: la coppia non rinuncia a tenere informati i fans, pubblicando le foto di questo stupendo luogo nei social network, clicca qui per vedere le più belle. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Un ultimo periodo davvero ricco per il rapper Fedez, e non solo a livello sentimentale: in moltissimi si sono svegliati ormai due weekend fa leggendo su tutti i giornali della meravigliosa proposta di nozze che l’artista ha fatto alla fashion blogger sul palco dell’Arena di Verona, ma anche le buone notizie a livello musicale non scarseggiano. Il successo di Comunisti col Rolex non accenna a fermarsi: l’album che Fedez ha realizzato con J-Ax li ha portati in giro per diversi palchi del nostro Paese e per l’estate sono in programma nuova date. L’altro giorno i due rapper hanno condiviso il video di “Senza pagare VS T-Pain”, un pezzo tratto appunto dal disco uscito a gennaio e realizzato insieme a T-Pain: nella videoclip appaiono anche Pio e Amedeo, e le location principali sono Foggia e Los Angeles.
A circa 24 ore dalla pubblicazione della clip, il video di “Senza pagare” aveva già superato il milione di visualizzazioni suYouTube, e proprio per questo Fedez è tornato su Instagram scrivendo “Ragazzi sono veramente euforico! Più di 1 milione di visualizzazione in meno di 24 ore #SenzaPagare”. Quale sarà il prossimo traguardo del pezzo?
Clicca qui per vedere il post del rapper dalla sua pagina Instagram ufficiale.