Dopo diversi giorni di assenza, caratterizzati più che altro dai tanti impegni nel suo Purpose Tour, Justin Bieber si è fatto rivedere e risentire nel suo profilo Instagram (che può vantare niente meno che di 86 milioni di followers). In esso la pop star ha pubblicato vari scatti in cui appare il suo volto in primo piano e soprattutto un divertente video: l’idolo indiscusso delle teenagers di tutto il mondo si trova nella sua stanza d’albergo (attualmente si è fermato a Cape Town per l’ultima tappa africana della sua tournee) dove si tiene in forma con un po’ di ginnastica. Ma pochi secondi dopo avere iniziato l’allenamento, la velocità improvvisamente aumenta… Clicca qui per vedere il filmato in questione che ancora una volta conferma la simpatia del cantante, come evidenziato dai commenti delle sue tantissime beliebers. In un modo o nell’altro, Justin Bieber fa sempre notizia!
Il Purpose Tour di Justin Bieber continua la sua cavalcata trionfale negli stadi di tutto il mondo. Dopo avere toccato varie città di America Centrale e Meridionale e di Asia, la pop star canadese si è trasferita in Sudafrica, facendo tappa a Johannesburg (lo scorso 14 maggio). Quest’oggi sarà il giorno di Cape Town al CPT Stadium, ultima tappa prima di una pausa della durata di circa tre settimane. La prima esibizione dell’idolo delle teenager è, infatti, in programma per il prossimo 5 giugno ad Aarus in Danimarca e poi sarà la volta di Svezia, Svizzera e Italia. Ebbene sì, anche le beliebers italiane potranno partecipare all’attesissimo concerto della pop star preferita che si esibirà il 18 giugno a Monza.
Nel caso i biglietti fossero esauriti, sarà bene tenere in considerazione anche la tappa di Berna del 15 giugno e, anche se più lontana, di Francoforte per il 25 dello stesso mese.
Novità a non finire giungono per il cantante anche dal punto di vista dei suoi nuovi singoli: dopo l’incredibile successo della versione remix di Despecito e di I’m The One, ai primi due posti sia delle classifiche inglesi che americane, anche la sua nuova hit Bankroll sembra essere partita con il piede giusto. In essa Justin Bieber si esibisce mettendo in evidenza il suo talento di rapper, confermando quello che ormai è chiaro da tempo: qualsiasi cosa dica o faccia, il cantante canadese ottiene un incredibile successo.