Il talento di Emma Marrone non è certo una sorpresa per i suoi tantissimi sostenitori, che seguono la sua carriera fin dal giorno in cui ha esordito nella scuola di Amici. Ma a quando risale l’interesse per la musica? A rispondere a questo piccolo interrogativo arriva la foto pubblicata poco fa dalla salentina nel suo profilo Instagram. In essa Emma appare già intenta a suonare, evidenziando la propria soddisfazione davanti ad uno strumento musicale. Lo scatto (clicca qui per vederlo) è accompagnato dal commento: ‘ Sorridere e Suonare. #dasempre #semprelastessa #lavastità #buongiorno’ e da numerose reazioni più che positive dei sostenitori di Emma. ‘La più bella! Cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa’ , ‘in da piccola hai avuto questo dono e la tua passione é stata supportata dalla tua famiglia standoti accanto sempre !!’, ‘ Puoi lasciare che il tuo sorriso cambi le persone, ma non lasciare che le persone cambino il tuo sorriso. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Tra le indiscrezioni che trapelano sulla registrazione della puntata di Amici 16 che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5, i fans della cantante salentina fanno tesoro di quelle che riguardano in particolare Emma Marrone. Le informazioni passano da un fan all’altro e su una delle fanpage di Instagram dedicate ad Emma troviamo i messaggi inviati da una ragazza che era presente alla registrazione e che racconta come a un certo punto la Marrone si sia aggrappata alle gambe di Stefano De Martino: “Oi ciao sono appena uscita dalla registrazione di Amici di oggi e solo per darti delle gioie (spero che non taglino i pezzi) Emma durante il primo chi inizierà si aggrappa alle gambe di Stefani per tenersi perché dovevano tipo fare che Giuseppe e Stefano si attaccavano rispettivamente a Emma ed Elisa (quindi Stefano non si è attaccato a Emma purtroppo) e Emma tipo stava per cadere e si aggrappava un po’ di volte a Stefano che gli sorrideva”. La testimonianza continua poi raccontando delle lacrime della Marrone nell’ascoltare Riccardo: “Eiii ciaoo! Ho visto che ti hanno scritto del ‘chi inizierà?’ della registrazione di ieri. Anche io ero presente e volevo dirti che alla fine, Riccardo doveva cantare l’ultima canzone e ha cantato ‘E penso a te’ ed Emma ha cominciato a pianger”. Clicca qui per vedere tutto il post.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”