Sono stati ufficializzati i dati delle principali classifiche relativi alle vendite della settimana del 20 maggio 2017. Tali risultati confermano quelle che erano le aspettative della vigilia ovvero la presenza di Justin Bieber in tutti le principali charts mondiali. Nella Euro Chart Bieber conquista la prima posizione con la hit I’m The One nella quale canta insieme a DJ Khaled, Quavo, Chance The Rapper e Lil Wayne. Anche migliori sono i risultati della classifica del Regno Unito: in questo caso, l’idolo delle teenagers raggiunge, in compagnia con i suoi compagni di avventura, sia la prima che la seconda posizione. La versione remix di Despacito, in compagnia con Luis Fonsi e Daddy Yankee, guida la UK Chart, seguita sempre da I’m The One.



Per quanto riguarda invece la classifica americana Billboard Hot 100, la versione remix di Despacito si mantiene al comando mentre I’m The One scende leggermente. Dopo diverse settimane nelle quali il brano in cui Justin Bieber canta con DJ Khaled aveva mantenuto il comando, ora si attesta alla terza posizione preceduto da That’s What I Like di Bruno Mars. Per il momento, invece, fatica anche più del previsto l’altro singolo del canadese ovvero Bankroll, nella quale la pop star collabora con Rich The Kid, Young Thug & Diplo. In questo caso il pezzo è ancora assente dalle principali classifiche internazionali.

Leggi anche

Pooh Noi Amici per Sempre: come vedere il concerto in diretta streaming/ Le canzoni che hanno venduto di piùTony Esposito, chi è: "Ho cominciato a suonare con le padelle di mamma"/ "Sono un papà atipico"