L’attentato alla Manchester Arena che è costato la vita a 22 giovani fan di Ariana Grande ha colpito nel vivo anche alcune delle pop star più famose al mondo. A confermarlo arriva la dichiarazione di Miley Cyrus di ieri, nella quale ha espresso tutto il suo sostegno sia all’amica e collega che a tutte le famiglie rimaste tragicamente colpite da questa tragedia. Abbandonando per un giorno la promozione del suo singolo Malibu che sta scalando le classifiche di tutto il mondo, Miley Cyrus ha pubblicato un lungo post su Instragram, ricordando all’ex attrice di Nickelodeon di volerle molto bene.



In esso, insieme ad una foto che la ritrae con la Grande, ha scritto: ‘Wishing I could give my friend @arianagrande a great big hug right now… love love love you …. so sorry you had to be apart of such a tragic event! my most sincere condolences to anyone and everyone affected by this horrific attack! all I can do is send as much HOPE & PEACE your way! This MUST end! No more war …. no more innocent lives taken …. L-O-V-E’. Ovvero: Vorrei poter dare un enorme abbraccio alla mia amica @arianagrande in questo momento…



Ti voglio tanto tanto tanto bene” ha scritto la cantante condividendo un’immagine di loro due insieme, “Mi dispiace che sei coinvolta in questo tragico evento! Le mie più sincere condoglianze a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo orribile attentato! L’unica cosa che posso fare è mandare SPERANZA e PACE a tutti! Questo DEVE finire! Basta guerra… basta prendersi vite innocenti. A-M-O-R-E”.

Leggi anche

Andrea Bocelli, chi è la moglie Veronica Berti/ "Ero diventato geloso, abbiamo rischiato la separazione"