I fan di Fedez e Chiara Ferragni si erano chiesti quale fosse stata la prossima tappa del rapper dopo la fine delle sue vacanze alle Hawaii in compagnia della fidanzata. Sarebbe tornato a Milano per riprendere regolarmente il lavoro o avrebbe seguito la fashion blogger a Los Angeles? La risposta è arrivata a distanza di qualche ora dal profilo Instagram del diretto interessato. In esso, il giudice di X Factor appare nuovamente in una foto con la sua fidanzata, precisando tuttavia che la sua permanenza in California non durerà a lungo: ‘Last day in Los Angeles…Next stop Milano‘ ovvero ‘Ultimi giorni a Los Angeles, prossima fermata Milano’ (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan). Successivamente il rapper, ancora ai primi posti in classifica con la sua hit ‘Senza pagare vs T-Pain’, ha postato nuovi scatti dove mostra i suoi recentissimi acquisti di scarpe e magliette nella metropoli americana, dimostrando di essere ossessionato da una marca in particolare.



E’ un momento magico per Fedez sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Oltre a portare a casa un successo dopo l’altro, l’ultimo è quello del nuovo singolo “Senza pagare”, diventato disco d’oro dopo appena una settimana dall’uscita, Fedez ha anche l’amore di Chiara Ferragni. La storia con la fashion blogger più famosa del mondo, iniziata lo scorso anno, procede a gonfie vele. Quello che sembrava destinato a diventare un semplice amore da copertina, si sta rivelando un sentimento importante, puro e profondo come ha dimostrato la splendida e romantica proposta di nozze fatta dal rapper all’Arena di Verona durante un concerto.



Belli, giovani, ricchi, famosi e innamorati: Fedez e Chiara Ferragni hanno davvero tutto e presto potrebbero anche realizzare il sogno di formare una famiglia. Nei giorno scorsi, sul web, si è diffusa la voca di una presunta gravidanza della fashion blogger che, ad oggi, non è stata confermata. I rumors si sono diffusi a causa della presenza di un farmaco, usato in gravidanza, in una foto della coppia. Ad oggi, però, sembra che non ci sia nessun bambino in arrivo.

Per il momento, dunque, non c’è nessuna cicogna in arrivo per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, però, dopo essersi concessa una vacanza alle Hawaii, sembra già concentrata sulla preparazione del matrimonio. I due innamorati non hanno ancora svelato la data delle nozze che, tuttavia, potrebbe essere fissata entro la fine dell’anno. La coppia più mediatica del momento, dunque, convolerà a nozze entro la fine del 2017? I fans aspettano con ansia l’annuncio ufficiale.