A 23 anni, ha voglia di mettere la testa a posto. Pur essendo ancora giovanissimo, infatti, il cantante canadese ha voglia d’innamorarsi e di sposarsi. “Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto”, ha dichiarato nel corso del programma Make A Wish che permette ai bambini malati di incontrare il proprio idolo.



Per realizzare il suo sogno d’amore, però, Justin Bieber deve prima trovare la persona giusta. Dopo Selena Gomez, infatti, la popstar non ha ancora incontrato la ragazza che gli faccia perdere realmente la testa. E pensare che, nel corso degli ultimi mesi, sono stati davvero tanti i flirt avuti da Justin.

Tra le sue bellissime ex, oltre all’ex reginetta della Disney, infatti, ci sono anche Sofia Richie e Hailey Baldwin che in questi giorni stanno incantando i fans. Entrambe modelle affermate, hanno partecipato all’evento benefico del Festival di Cannes, l’AmFar Gala che, da 24 anni raccoglie fondi per la ricerca contro l’Aids. Le due ex fiamme di Justin Bieber hanno sfoggiato la loro indiscutibile bellezza e, chissà, che Bieber, nel vederle, non si sia pentito di averle lasciate andare. Justin, dunque, è attualmente single. Le fans di tutto il mondo, dunque, possono ancora sperare di conquistarlo.



Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"