Il successo di “Senza pagare”, l’ultimo singolo di Fedex e J-Ax è sotto l’occhio di tutti e basta guardare il numero di visualizzazioni raccolte dal video per capirlo: in meno di due settimane si stanno per sfiorare i 9 milioni. I due rapper milanesi non possono che andare fieri di questo risultato e a contribuire a questo enorme successo è proprio lo stile scelto per il video, nel quale compaiono anche Pio e Amedeo, il duo foggiano protagonista di Emigratis. Nel video si parte proprio dal mercato in Puglia per arrivare negli States, dove si entra nella villa da sogno di Paris Hilton e infine tornare in Italia, questa volta a Milano. Nel video compare anche T-Pain, rapper statunitense con cui J-Ax e Fedez hanno collaborato nella stesura di questo brano.



In un video pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram, Federico Lucia ci mostra le riprese del video e in particolare della scena in cui lui e T-Pain giocano a carte su un terrazzo con pistole di plastica in mano e sul tavolo. I due foggiani si atteggiano a veri rapper americani muovendo le mani e imitandone lo stile mentre T-Pain dondola un più testa e corpo cercando di tenere il ritmo. Fedez descrive così la scena: “Concentratevi su Pio,Amedeo e T-Pain che cerca di nascondere il disagio”. Una nuova prospettiva, quella del rapper milanese, che ha trovato il favore dei fans, come testimoniano le 562mila visualizzazioni in meno di un giorno e i tanti commenti: clicca qui per vedere il video e leggerli tutti.

Leggi anche

Francesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"SLF, chi sono?/ MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Una Snapp e Niko Beatz uniscono le forze