Domani sarà un giorno molto importante per Fedez: la sua fidanzata, Chiara Ferragni, compie infatti 30 anni e ha organizzato una grande festa con tanti amici per celebrare questo importante traguardo nel migliore dei modi. Poco fa la fashion blogger ha mostrato con un brevissimo video su Instagram l’invito “total pink” al party, scrivendo: “So excited to celebrate my 30th birthday tomorrow in Milan with most of my best friends #Chiara30”. L’hashtag finale è anche riportato in fondo all’invito e sarà attraverso quello che domani potremo trovare sui social tutte le foto che pubblicheranno gli inviati. La location è Il bar delle scuderie di via Giuseppe Sirtori 34 a Milano, conosciuto anche come “Mimmo”. Oltre a recare l’effige della festeggiata e tutte le indicazioni per raggiungere il luogo del party all’ora giusta, il biglietto riporta anche una frase di buon auspicio: “I venti sono andati bene, facciamo che i trenta vadano alla grande”. Cosa le regalerà Fedez per questa importante ricorrenza? Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)



Le vacanze di Fedez negli Stati Uniti sono ufficialmente finite. Il rapper dovrà esibirsi il 6 maggio all’Arena di Verona con J-Az ma questa volta potrà contare su una fan d’eccezione. Molti sostenitori della coppia qualche ora fa si erano chiesti se Chiara Ferragni avrebbe festeggiato da sola a Los Angeles il suo trentesimo compleanno, pochi giorni dopo avere dato l’arrivederci al suo fidanzato, o se avrebbe preso una decisione diversa continuando a fare da spola tra l’Italia e gli States. L’ultima foto da lei postata su Instagram risponde nel migliore dei modi a questi interrogativi, mostrandosi all’aeroporto con tanto di valigie al seguito e scrivendo: ‘ Back to Milan to celebrate my 30th birthday #Chiara30’. Dunque la fashion blogger seguirà il fidanzato nel ritorno in Italia, decidendo di festeggiare in sua compagnia l’ambito traguardo dei trent’anni. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan.



Prosegue la trasferta americana di Fedez, che ha approfittato della sua breve pausa dal suo tour insieme a J-Ax per trascorrere del tempo in compagnia della fidanzata Chiara Ferragni. Non c’è soltanto l’amore però tra i pensieri del giudice di X Factor che qualche ora fa ha pubblicato nei social network un suo scatto in compagnia degli amici. Non si tratta di volti sconosciuti quando piuttosto di Pio e Amedeo, oltre che di T-Pain come riporta il commento scritto dallo stesso Fedez: ‘Eravamo io, T-Pain, Pio e Amedeo $enza Pagar€ coming very soon‘ (clicca qui per vedere la loro foto e leggere i numerosi commenti pubblicati dai fan del rapper). Il tempo delle vacanze è comunque destinato a finire molto presto: la prossima data del concerto all’Arena di Verona è fissata per il 6 maggio e, considerando il viaggio di ritorno, per Fedez arriverà presto il momento dell’arrivederci alla sua Chiara e ai bagordi americani. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Si avvicina il compleanno di Chiara Ferragni, e il rapper Fedez sarà necessariamente all’erta: la coppia sta trascorrendo qualche giorno insieme oltreoceano, ma a brevissimo l’artista dovrà rientrare in Italia per la data all’Arena di Verona del Tour di Comunisti col Rolex, in programma il prossimo 6 maggio. Proprio qualche ora fa la fashion blogger è tornata su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto in cui soffia un’espressone decisamente soddisfatta. “Bithday week is starting today #AmericanDays” ha aggiunto la Ferragni, annunciano l’arrivo imminente della fatidica data che cadrà proprio dopo lo show di Fedez e J-Ax nella cornice scaligera.

La curiosità dei followers, neanche a dirlo, è schizzata in breve tempo alle stelle: che cosa regalare Fedez all’affascinante fashion blogger? I due festeggeranno in Italia, o il rapper volerà nuovamente in America subito dopo il concerto? Le risposte, probabilmente, arriveranno a breve e intanto i fans preparano il coro di auguri social… Clicca qui per vedere il post di Chiara Ferragni direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.