Nella vita degli anni 2000 bisogna essere sempre connessi e anche Emma Marrone si connette ogni giorno per condividere con i suoi fans i momenti della sua vita privata e professionale. Attraverso i social network la cantante salentina si tiene costantemente in contatto con loro e per questo ha bisogno di essere sempre connessa. Della “connessione” Emma ne fa addirittura uno stile di vita nel suo ultimo post: “Come stile di vita..#connetto…”. La foto ci mostra la pagina social di Emma mentre si “connette”, una parola che non è certo nuova ai suoi numerosi fans, che hanno risposto con oltre 34mila like. Nei commenti i suoi followers ci hanno scherzato su: “Mica possiamo essere sempre CONNESSI….un po’ di sana pazzia ci sta”, “Ahhaha mood della vita”, “Gente connettete il cervello”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. 



È al lavoro sul suo nuovo album, che secondo le previsioni potrebbe essere disponibile già a novembre. Per la cantante salentina sono giornate intense e sui social le racconta ai suoi followers. Dopo aver dedicato due post ai suoi ricordi da bambina e ai suoi genitori, ieri Emma è tornata a parlare di lavoro ai suoi fans, senza dimenticare un tocco di ironia: “Pronta per un’altra giornata di lavoro ! Le occhiaie non entravano nella foto …#vabenecosi #illavoronobilita #creare”. La foto che accompagna queste parole non mostra infatti gli occhi di Emma e arriva fino alle narici, incanalando invece l’attenzione sulla sua bocca carnosa e sulla t-shirt di Tommy Hilfiger”.



I fans della salentina non vedono l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni e hanno risposto incitandola con oltre 51mila like in una manciata d’ore. Nei commenti troviamo invece una valanga di complimenti per lei, capaci di risollevarle l’autostima qualunque sia lo stato delle sue occhiaie: “Ma tu sei bella comunque! Un abbraccio Emma, buon lavoro!”, “Andavi bene anche con le occhiaie”, “@real_brown Ma che ce fai tesoro mio con tutta sta bellezza!? Le occhiaie te le magni a colazione!Tira fuori sto faccino su, è un vero peccato nasconderlo! Buon proseguimento di lavoro baby”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Leggi anche

Rosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."