Dopo aver trascorso una settimana negli States, Fedez è pronto a tornare in Italia con la fidanzata Chiara Ferragni, che oggi festeggerà a Milano il suo trentesimo compleanno. Che i due stessero per fare ritorno in patria si intuiva già dal fatto che la location per la festa della fashion blogger di oggi era quella di un locale milanese ma la conferma è arrivata ieri sera con il post di Fedez, che facendosi fotografare seduto sul tetto di un’auto parcheggiata davanti al The New Corral Motel ha scritto: “Si torna in Italia!”. La coppia lascia quindi Hollywood per immergersi nella movida milanese e festeggiare con gli amici il trentesimo compleanno di Chiara Ferragni. I fans non vedono l’ora di riaverli in Italia e hanno risposto con oltre 115mila like in poco più di mezza giornata all’annuncio del rapper. Clicca qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Linda Irico)
Le vacanze americane di Fedez e Chiara Ferragni sono giunte al termine. I due protagonisti indiscussi del gossip italiano hanno fatto ritorno in Italia, dove saranno attesi da numerosi impegni: il rapper sabato 6 maggio farà tappa all’Arena di Verona per il suo tour con J-Az, mentre la Ferragni si è già dedicata ad un servizio fotografico, riportato anche nel suo cercatissimo profilo Instagram. Ma non c’è solo il lavoro nella mente della fashion blogger: questa sera, infatti, la ‘Blond Salad’ si troverà a Milano dove festeggerà il suo trentesimo compleanno in compagnia degli amici a lei più cari. E’ lei stessa ad annunciare il party con un post pubblicato su Instagram nel quale ha scritto: ‘So excited to celebrate my 30th birthday tomorrow in Milan with most of my best friends #Chiara30‘. Tali parole sono state accompagnate da un brevissimo video (clicca qui per vederlo) nel quale Chiara mostra l’invito per questo imperdibile party di compleanno. (Agg. di Dorigo Annalisa)
“Scroccare a casa di Paris Hilton. Il video più assurdo della mia vita”: scrive Fedez su Instagram pubblicando una foto in cui è insieme all’ereditiera e al duo foggiano Pio e Amedeo. I due comici pugliesi, reduci dal successo di Emigratis, sono volari a Los Angeles per girare con Fedez il video del nuovo singolo “Senza pagare”. Le location del videoclip sono le case dei vip americani. Una di queste è proprio quella della biondissima Paris Hilton che si è prestata volentieri al gioco. “Non abbiamo portato neanche due pesche sciroppate” scherza l’inedito trio che si sta divertendo in compagnia anche di Chiara Ferragni che, durante il soggiorno americano di Fedez, non lo perde di vista neanche un attimo. Cliccate qui per vedere il post.
Oltre a girare il video del suo nuovo singolo, Fedez non dimentica di trascorrere le sue giornate in compagnia della sua bellissima fidanzata con cui ha anche fatto le prove da genitori. Su Instagram, la coppia più social del mondo dello shobiz, ha pubblicato una foto in cui il rapper tiene tra le braccia il figlio di amici mentre Chiara cerca di farlo sorridere. L’inedito quadretto familiare ha ottenuto grandissimo successo al punto che i fans hanno invitato il rapper milanese e la fashion blogger più famosa del mondo a pensare seriamente di mettere su famiglia. La coppia deciderà di farlo entro l’anno? Cliccate qui per vedere il post.