Chuck e Morgan con il singolo “Scarlett” propongono il nuovo rap, quello giusto, quello intenso, quello che scardina le solite “chiacchiere senza fine” di rapper già troppo noti e conosciuti. Una canzone d’amore raccontata a intervalli melodici che lasciano senza fiato, come restare in apnea su una canzone che velocemente, poi lentamente ti travolge in un abisso di emozioni, una rivendicazione dell’amore inteso come sentimento assoluto che smuove le montagne. Chuck e Morgan infatti si incontrano, nel loro percorso musicale, proprio per le similitudini e l’affiatamento, per il compensarsi l’uno con l’altro.
Introducono la loro pagina “Chuck&Morgan” con un brano parlato “ Whellcome” in cui incitano i follower ad interrogarsi sulla loro visione attuale delle cose. “Scarlett” ha un videoclip assolutamente impeccabile, idoneo, concreto e pieno di vitalità, girato e montato tra il palco dello Stelvio e Riva del Garda.
Sono rimasta attonita ed estasiata, perché per la prima volta, riscontro in questo genere musicale un sentimento reale, pieno e sincero, difficile da ritrovarsi nel rap. Un duo che farà successo, carriera e sarà portatore sano di bellezza nel mondo.