Nuova foto di Justin Bieber nella sua pagina Facebook ufficiale e nuova esplosione di commenti da parte delle sue tantissime beliebers. La pop star canadese compare in primo piano, evidenziando i suoi tanti tatuaggi presenti nell’addome e nelle braccia (clicca qui per vedere l’immagine). Sono ben 50 i tatoos nel suo corpo, gli ultimi dei quali sono di recente fattura, come da lui stesso evidenziato qualche settimana fa nel suo profilo Instagram. Tali immagini riconfermano il suo interessamento per il Libro della Jungla e più in generale per gli animali della foresta: si comincia con una grande aquila disegnata nel suo addome, un animale pronto a prendere il volo come accade per lui stesso ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo. Più in alto, sul torace, compaiono un orso e una tigre, rimandando proprio alle avventure di Mowgli. Tali tatuaggi hanno velocemente scatenato la grande discussione nei social network: c’è chi vuole trovare un significato a tutte le immagini sul suo corpo e chi invece vorrebbe ritrovare il Justin Bieber semplice e pulito di un tempo…



Justin Bieber in collaborazione con DJ Khaled, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wyane ha esordito la scorsa settimana con il nuovo brano I’m The One. Come sempre la pop star canadese è garanzia di grande successo, tanto che in una settimana la canzone ha ottenuto su Youtube più di 83 milioni di visualizzazioni. Ma le buone notizie non finiscono qui: tale hit è balzata immediatamente al primo posto nella classifica inglese, mentre per il momento (ma potrebbe essere destinata a migliorare) resta al settimo posto nella chat europea dei singoli più venduti. I’m The One è stata accolta con minore entusiasmo negli Stati Uniti dove fino ad oggi non è riuscita a sfondare la soglia dei migliori dieci brani più ascoltati. Justin Bieber resta comunque presente nella top ten anche degli States piazzandosi al quarto posto con Despecito, la versione remix di Luis Fonsi e Daddy Yankee.



Prosegue inoltre la trionfale tournée mondiale della pop star canadese che, dopo essersi esibita a Dubai, farà tappa a Mumbai, in India per un grande concerto in programma il 10 maggio. Per l’occasione hanno fatto scalpore le incredibile e per certi versi assurde richieste di Justin Bieber, che si è confermato un divo difficile da accontentare: nella città indiana necessiterà, infatti, di elicottero e aereo privato, di auto di grossa cilindrata, per non parlare dei due alberghi a cinque stelle interamente riservati a lui e al suo entourage.

Leggi anche

SLF, chi sono?/ MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Una Snapp e Niko Beatz uniscono le forze