E’ giunta l’ora del cambiamento per Miley Cyrus che fra pochi giorni presenterà il suo nuovo singolo ‘Malibù’. Il brano, che porta il nome della località in cui risiede la cantante e che sembra sia dedicato al suo storico fidanzato Liam Hemsworth, potrà essere ascoltato dall’11 maggio sia alla radio che in televisione e nei vari social network, grazie ad un video diretto dalla cantante in collaborazione con Diane Martel. Grazie a ‘Malibù’ , la Cyrus presenterà un suo nuovo lavoro dopo un’assenza durata circa quattro anni, anticipando anche l’uscita del suo nuovo album che, stando a fonti vicine alla cantante, dovrebbe uscire negli ultimi mesi del 2017.



Il degrado di Miley Cyrus dovrebbe essere giunto al termine, come da lei stessa dichiarato in una recente intervista rilasciata al magazine Billboard,. In esso, la cantante ha ammesso di avere messo una pietra sopra agli eccessi e di avere smesso di assumere droghe leggere da alcune settimane: ‘Sono tre settimane che non fumo più erba. In questo momento voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere e aprirmi’. La copertina della rivista ha confermato il cambiamento segnalato dalla pop star: nessun abito dalle trasparenze di un tempo per lei, quanto piuttosto una mise elegante dalle tinte rosa pastello. Basterà per recuperare l’immagine di brava ragazza?

Leggi anche

Francesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"SLF, chi sono?/ MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Una Snapp e Niko Beatz uniscono le forze