La settimana scorsa Niall Horan è tornato sulle scene musicali con un’altra sorpresa: dopo aver rilasciato il suo primo singolo, “This Town”, il cantante degli One Direction ha pubblicato anche un secondo pezzo dal titolo “Slow Hands”. Il brano ha immediatamente conquistato le directioners (in trepidante attesa anche del nuovo album di Harry Styles, in uscita il prossimo 12 maggio) e non solo: proprio qualche minuto fa, Niall Horan è tornato sulla sua pagina Twitter ufficiale per ringraziare di tutto l’affetto, il sostegno e i complimenti che sta ricevendo in questi giorni. “Just reading some tweets and stuff on Instagram” ha scritto l’artista (“Sto leggendo alcuni tweet e commenti su Instagram”), “The love off Slow Hands is incredibile from around the world. Amazing! Thank you” (“L’amore per Slow Hands è davvero incredibile, da tutte le parti del mondo. Bellissimo! Grazie”). Il cinguettio di Horan (clicca qui per vederlo), in pochissimo tempo, ha attirato l’attenzione di moltissimi followers… A quando la prossima novità?



A molti può sembrare che gli One Direction si siano sciolti visto che ciascuno di loro sta seguendo, con successo, un progetto da solista, ma la band è solo in pausa, come ha ribadito Niall Horan in un’intervista di qualche giorno fa. Il periodo sabbatico dura dal 2016 e finora l’unico a non aver ancora rilasciato un singolo è Liam Payne, che è recentemente diventato padre. L’irlandese del gruppo è invece già al suo secondo brano, “Slow hands”, e in una recente intervista al The Sun ha ricordato a tutti che gli One Direction torneranno: Non vogliamo mettere un tempo alla cose… Sapete che probabilmente io finirò a fare un tour, Harry probabilmente farà lo stesso, idem Liam, probabilmente Louis, è passato solo, come tempo ha senso”. In attesa di rivederli insieme sul palco ascolteremo presto il primo disco da solista di Harry Styles, che quest’estate farà anche il suo debutto al cinema nel nuovo film di Christopher Nolan. Inoltre le fans contano ormai i giorni che le separano dal primo singolo di Liam, che messi da parte pannolini e biberon, dovrebbe presto accontentare le fans svelando il suo primo brano da solista.

Leggi anche

Jovanotti: “Chiesa è presenza di Dio nella storia, non è una onlus”/ “Io credo: spalanco la porta al Mistero”SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York