Emma Marrone continua a far parlare di sé nel bene o nel male, restando comunque sempre sulla cresta dell’onda: se da un lato è il suo recente servizio fotografico ad avere scatenato più di qualche critica tra i fans (vedi sotto), è soprattutto la musica ad essere protagonista nella vita della coach di Amici. Mancano solo pochi giorni, infatti, alla sua partecipazione alla tappa di Milano del Radio Italia Live in programma il prossimo 18 giugno. Tale avvenimento è stato ricordato dalla salentina poco fa su Twitter (clicca qui per leggere), dove è stato anche pubblicato il link della splendida esibizione avvenuta nello stesso concerto del 2014. In un primo momento, Emma aveva deciso di partecipare all’evento programmato a Palermo, ma il matrimonio di un cugino la aveva costretta a cambiare data. Il fatto qualche giorno fa aveva suscitato grandi discussioni, spesso dai toni esasperati, nelle quali la cantante era stata persino accusata di razzismo, a causa del suo rifiuto di esibirsi nel capoluogo siciliano.
Le recenti immagini di Emma Marrone relative allo spot del rossetto di Yves Saint Laurent hanno aperto una grande discussione sui social network. Non tutti i fan, infatti, hanno apprezzato il look senza veli della cantante pugliese, decisamente troppo provocante a detta di un gran numero del suo nutrito seguito. Ecco perché in pochissime ore molti haters hanno espresso dure critiche, usando dei toni decisamente sopra le righe che non sono sfuggiti alla coach di Amici. In risposta a questi commenti è intervenuta direttamente la stessa Marrone che ha risposto ad una delle frasi ritenute a suo avviso troppo offensive. A chi la riteneva non adatta a simili scatti, ha quindi scritto: “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice“.
La pugliese ha riconfermato quello che era chiaro già in passato ovvero di occuparsi in prima persona dei suoi profili Instragram e Facebook e di non avere nessuna intenzione di sorvolare davanti a chi non rispetta tutto il suo impegno. La fan può quindi considerarsi zittita, a chi toccherà la prossima volta?