Ogni progetto di Justin Bieber, solo o con altre pop star internazionali, si trasforma in un inevitabile successo. Se poi aggiungiamo un DJ e produttore del calibro di David Guetta il risultato è ancor più certo: a confermarlo, se ancora ci fossero dei dubbi, sono arrivati gli ottimi ascolti di , il nuovo singolo della coppia uscito sul web e sulle piattaforme digitali lo scorso 9 giugno. Quello che potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’estate del 2017 ha totalizzato in soli 3 giorni circa 15 milioni di visualizzazioni soltanto su youtube, dato destinato ad aumentare nel corso dei prossimi mesi.



Tale importante esordio arriva a poche settimane dalle altre due hit della pop star canadese, che si mantiene stabilmente nella pop ten americana sia con I’m The One che con la versione remix di Despacito.

Per quanto riguarda invece la sua tournee, essa prosegue nelle principali città europee: archiviata la tappa a Stoccolma, il 15 giugno sarà la volta di Berna in Svizzera. Il conto alla rovescia per l’unica esibizione italiana di Justin Bieber è dunque ufficialmente iniziato: l’idolo delle teenagers, infatti, arriverà il 18 giugno a Monza per quello che è già stato annunciato come uno degli eventi musicali dell’anno in Italia.



Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"