Il 18 giugno è senza dubbio una data da ricordare per i fan italiani di Justin Bieber, che potranno assistere all’unico concerto del Purpose Tour in programma nel Belpaese. La pop star si esibirà al Parco di Monza in occasione degli I-Days Milano 2017 nella quale tra gli altri si esibiranno altri cantanti internazionali del calibro dei Bastille e di Martin Garrix. Sono pochi ancora i biglietti disponibili acquistabili su TicketOne al costo di 63,25 euro e che permetteranno ai beliebers di ascoltare i più grandi successi del loro idolo.



Prendendo in considerazione i precedenti concerti organizzati negli ultimi mesi, sembra più che probabile la seguente scaletta: Mark my words, Where are u now, Get used to it, I’ll show you, The feeling, Boyfriend, Cold water, Love yourself, Been you, Company, No sense, Hold Tight, No pressure, As long as you love me, Children, Let me love you, Baby, Purpose, Sorry.



Resta il grande punto interrogativo relativo a 2U, la super hit uscita lo scorso 9 giugno nata dalla collaborazione di Justin Bieber con il DJ e produttore David Guetta. Considerando l’incredibile successo di questo nuovo singolo, probabile tormentone della stagione estiva 2017, esso verrà cantato per la prima volta dalla pop star davanti al pubblico italiano?

Leggi anche

Tony Effe contro Fedez, dissing al veleno tra i rapper: "Chiara (Ferragni) mi adora"/ "Il cane ha miagolato"