Jay Kay si ferma ancora: il cantante dei Jamiroquai si è dovuto sottoporre ad una nuova operazione alla spina dorsale dopo l’intervento per l’ernia del disco. I suoi concerti sono stati dunque rimandati. La brutta notizia è stata data dallo stesso frontman, che su Facebook ha comunicato lo slittamento dei concerti di Londra, previsti per la fine di giugno (clicca qui per visualizzare il post). I fan che avevano acquistato i biglietti per le date del 23 e 24 giugno dovranno allora attendere qualche mese prima di rivederlo: la band ha annunciato sui social che i concerti alla O2 Arena sono rimandati al 3 e 6 dicembre. I biglietti saranno validi anche per le nuove date.



«È con grande rammarico che devo ancora deludervi. Non mi sono mai sentito così frustrato. So che dopo le due operazioni non potrei mai dare l’energia vi meritate per uno spettacolo super. Sono un uomo orgoglioso, mi scoccia dover continuare a spostare queste performance e chiedervi di avere pazienza». Jay Kay ha colto l’occasione per ringraziare i fan per tutti i messaggi di supporto che gli hanno mandato e per ribadire le sue scuse a quanti avevano già organizzato il viaggio per prendere parte ai suoi concerti.



«Vi do la mia parola – vi prometto che tornerò e vi darò gli spettacoli che meritate. Tornerò più forte», ha promesso il frontman dei Jamiroquai, il cui 2017 si sta rivelando particolarmente difficile.

Leggi anche

SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York