Radiohead concerto Macerata, biglietti nominali per l’evento di beneficenza: tutto quello che c’è da sapere

I Radiohead sono pronti per il concerto a Macerata. Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead si esibiranno il prossimo 20 agosto allo Sferisterio di Macerata con incassi a beneficio delle vittime del terremoto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo. I biglietti saranno nominali: il nome dell’acquirente sarà stampato su ogni biglietto. La condizione del biglietto nominale è stata voluta proprio dai due membri della band di “Creep”. La vendita dei biglietti partirà alle ore 11 di martedì 27 giugno, sul sito di VivaTicket. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 50 euro della balconata (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) ai 250 euro del settore platino (più diritti di prevendita). La serata è stata fortemente voluta da Jonny Greenwood, molto legato alla regione delle Marche.



Infatti Greenwood, da un paio d’anni, ha una casa in una frazione di Monsampietro Morico (Fermo) e il dramma del terremoto lo ha toccato nel profondo. La sua abitazione, infatti, è rimasta inagibile. Jonny Greenwood e Thom Yorke eseguiranno una selezione di brani dei Radiohead con nuovi arrangiamenti. Il concerto, spiegano i promoter, sarà a favore di un comitato a scopo benefico, “ArteProArte”, costituito in questi giorni e che agirà in collaborazione con la Sovrintendenza della Regione Marche. Si punta al recupero del patrimonio artistico del sud delle Marche.

Leggi anche

Mia Martini, aneddoto choc di Loredana Bertè sulla morte della sorella/ “Squillò il telefono ma non risposi”Arisa a The Voice Kids/ Di nuovo accanto ai bambini dopo l’uscita del film Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa