Harry Styles torna ad essere il protagonista del gossip internazionale. L’ex componente degli One Direction, lanciatissimo con la sua carriera da cantante solista e da attore, Harry Styles era riuscito, negli ultimi mesi, a far tacere i rumors sulla sua vita privata. A 23 anni, Harry Styles è padrone della sua vita. Il suo singolo “Sign of the times” ha conquistato 65 milioni di visualizzazioni su You Tube conquistando i tabloid di tutto il mondo che si sono così occupati dei suoi successi e dell’incredibile crescita artistica ma oggi a riportare l’attenzione dei fans sul gossip è Cosmopolitan che ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Harry sarebbe tornato ad essere single.



Stando a quello che riporta Cosmopolitan, Harry Styles avrebbe detto addio a Tess Ward. Tra il cantante e la foodblogger, la storia durava da qualche mese. I due, infatti, si sarebbero frequentati per mesi in gran segreto. Nelle ultime settimane, però, la relazione tra Harry e Tess sarebbe venuta a galla conquistando non solo le copertine dei rotocalchi di gossip ma anche le attenzioni delle fans di Styles che, gelosissime del loro beniamino, avrebbero cominciato ad insultare la Ward. La pressione mediatica avrebbe così rovinato quella che sembrava una bellissima storia d’amore. Harry avrebbe deciso di rompere con Tess tornando ad essere single per la gioia delle sue numerose fans.

Leggi anche

Scaletta concerto Emma Marrone a Roma 14 novembre 2024/ Da Apnea a Femme Fatale: tutte le canzoniLinkin Park, concerto a Milano per gli I-Days 2025/ La data e quando si potranno acquistare i biglietti