Cristiano Malgioglio, O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito), il nuovo singolo in rotazione – Cristiano Malgioglio torna al suo primo e unico amore, la musica e attinge ai grandi autori sudamericani per mettere insieme il suo nuovo album. Ebbene sì, dopo mesi passati in tv, anche il mitico Malgioglio ha deciso di scendere in campo e proprio da oggi, 23 giugno, sarà in rotazione radiofonica “O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)”, il suo nuovo singolo e primo estratto del suo nuovo album di prossima pubblicazione. Maliglioglio ha lavorato ad un brano dal sapore di cover visto che è stato originariamente portato al successo da Deny e Dino negli anni ’70. Nella scrittura Malgioglio ha deciso di inserire una parte di testo in italiano.



Nei giorni scorsi, a Radio Cusano Campus, Malgioglio ha rivelato: “Questo pezzo, però, mi è venuto in mente perché io sono pazzamente innamorato di Mauro Icardi. Mi sono innamorato di lui quando è venuto ospite nel programma di Chiambretti in cui lavoravo. Realizzando questa canzone mi è tornato in mente lui”. Il brano è già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming così come in radio mentre non ci sono notizie precise sul nuovo album in cui l’artista reinterpreta pezzi storici di grandi autori sudamericani. 

Leggi anche

Cristiano Malgioglio e gli Oasis: "Noel mi ha cantato O' sole mio"/ "Mi dissero di non ascoltare le critiche"Carlo Conti deciso: “Ecco la conduttrice che vorrei accanto a Sanremo 2025”/ “Ho pensato subito a lei”