Dark Polo Gang, esce oggi 23 giugno “Twins” , il primo lavoro discografico di Tony Effe e Wayne

Grande entusiasmo sui social per Twin, il nuovo album dei Dark Polo Gang che si conferma uno dei prodotti discografici più interessanti del periodo. In queste ultime ore, infatti, i fan della band si sono dati appuntamento sui social per condividere le prime impressioni sul nuovo disco della band e i pareri, naturalmente, sono tutti molto positivi: “Raga, ma che bomba è Twins della Dark Polo, mi viene da piangere giuro!”, “Raga triplo 7 su tutto. I bit dell’album spezzano di brutto”, “Mi spiace per i cantanti del futuro, ma l’album del secolo è uscito oggi #twins #dpg”, “Dopo 10 secondi della prima canzone che sento di #Twins già innamorata di tutto l’album”. Non mancano anche i pareri negativi, che per l’esattezza rappresentano sui social la netta minoranza: “Ad un primo ascolto direi che #Twins sia il primo vero flop della trap italiana”. Il nuovo album dei Dark Polo Gang è già un successo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Esce oggi Twins, l’album nato dalla collaborazione di Tony Effe e Wayne, due dei quattro componenti della Dark Polo Gang, e prodotto da Sick Luke, figlio del rapper Montana. Nell’album, che contiene in tutto quindici tracce, sono presenti anche tre singoli molto noti al grande pubblico, Caramelle, Magazine e Spezzacuori, tre brani i cui video su youtube hanno ottenuto negli ultimi mesi un ampio numero di visualizzazioni. In vista dell’uscita del nuovo disco, la band ha incontrato oggi i fan alla Feltrinelli di Roma, dove si è aperto l’attesissimo Instore Tour con il primo appuntamento della stagione. Il gruppo incontrerà i suoi fan anche domani a Milano per la seconda tappa del tour, che è prevista per le ore 15.00 al Mondadori Megastore Duomo. Vi segnaliamo inoltre gli altri tre appuntamenti: il primo domenica 25, alle ore 17.00, al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bg), il secondo lunedì 26 alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna (ORE 17.00) e il terzo, martedì 27, alle 17.00, alla Feltrinelli di Napoli Stazione Piazza Garibaldi. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Per i più giovani la loro musica è in poco diventata una vera e propria filosofia di vita e da oggi lo sarà ancora di più visto che è uscito il loro primo album. Stiamo parlando della Dark Polo Gang, il collettivo trap romano composto da Tony Effe, Wayne, Side e Pyrex che da oggi, venerdì 23 giugno 2017, vede in uscita nei negozi e negli store digitali il loro primo album che si intitola Twins. Il disco è composto da 15 canzoni ed è interamente prodotto da Sick Luke, nome ben noto nell’ambiente dei rapper soprattutto per essere il figlio del rapper Duke Montana ed è il lavoro discografico di due dei quattro componenti della Dark Polo Gang ossia Tony Effe e Wayne.



L’album vede anche canzoni già note al loro pubblico, nel completo è così composta: 1. Caramelle (feat. Peachwalnut) / 2. Sexy Gang / 3. Marilyn Manson / 4. Cono Gelato / 5. Tic Tac /6. Magazine / 7. El Machico (feat. Guè Pequeno) / 8. Cobain / 9. Spezzacuori / 10. Side e Wayne / 11. Ti amo / 12. Flex / 13. Diabolika / 14. Sku Sku / 15. Hypebeast (feat. Kaydy Cain). Tra i titolo già conosciuti c’è “Caramelle”, canzone che vede la partecipazione di Peachwalnut, che è stato il singoli che li ha lanciati nella classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia e che ha successivamente ottenuto il Disco d’oro. Altra importante collaborazione è quella con Guè Pequeno che si esibisce con la band nel brano El Machico.