JUSTIN BIEBER, NEWS: LA POP STAR RIMEDIA AGLI ERRORI DEL PASSATO? (OGGI, 23 GIUGNO 2017)

La carriera di Justin Bieber è stata costellata da una serie di errori e colpi di testa che recentemente hanno causato più di qualche mugugno tra le sue beliebers. A confermarlo è arrivato il lancio di una bottiglietta durante il concerto di Stoccolma, avvenuto poco dopo il rifiuto della pop star di esibirsi nella versione remix di Despacito. Non solo, anche i dati dei suoi recenti concerti, seppur buoni, non possono essere considerati eccellenti, tanto che già si vocifera che il divo non sia più amato come un tempo.



Il desiderio di rivincita e di diventare una persona migliore avrebbe spinto Justin Bieber ad evitare nuovi colpi di testa, tanto da essere particolarmente gentile e disponibile con le fan nel corso della recente tappa italiana del suo Purpose Tour. Sembra infatti che non abbia rinunciato ad autografie e selfie, sia a chi lo attendeva sotto l’albergo nel quale ha soggiornato sia per i pochi eletti che hanno potuto incontrarlo nella serata trascorsa in una famosa discoteca cittadina (tra i quali il calciatore El Shaarawy). Anche il recente tatuaggio, riconduce proprio in questa direzione di migliorare se stesso. La scritta apparsa sopra il ginocchio “Better at 70” (meglio a 70) è stata infatti spiegata dallo stesso Bieber in un post su Instagram dove ha precisato: “Guardo al mio passato, alle tanto cose che ho fatto nella vita, agli errori e alle insicurezze. Anche se mi sembra di avere perso molto tempo, voglio pensare di essere migliore. Voglio lavorare ogni giorno per essere migliore a 70 anni”.

Leggi anche

LEADERSHIP/ Dalla musica una lezione ai manager sulle strategie di gestione aziendaleQuando escono i testi delle canzoni di Sanremo 2025?/ Fissata la data e il primo ascolto dei brani