Alex Britti è diventato papà: è nato il piccolo Edoardo

Grande gioia per Alex Britti: il cantante è appena diventato papà! Come svelato da AdnKronos, il bambino è nato ieri sera in un ospedale romano. Il primogenito di Alex Britti e della compagna Nicole è un maschietto e il nome scelto per lui è Edoardo. La notizia della sua paternità era stata confermata proprio pochi giorni fa dallo stesso musicista sempre ad AdnKronos sveva dichiarato: “E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso”. Il cantautore, 48 anni, da sempre molto riservato, ha preferito tenere la notizia della gravidanza nascosta fino a pochi giorni fa.



Oggi Britti è al settimo cielo per questo grande cambiamento nella sua vita; ben poco invece si sa della sua compagna: la bella Nicole, oggi diventata mamma, è originaria di Milano, ma vive da tempo a Roma col cantante. E chissà che, con l’arrivo del piccolo Edoardo, la coppia non progetti tra qualche mese di convolare a nozze, che sarebbero le prime per il noto cantante e musicista!

Leggi anche

Alex Britti, chi è: la carriera in Olanda e il successo in Italia/ "Da ragazzo aiutavo papà in macelleria"Alex Britti spiato dalla banda di Equalize: "Mi hanno anche pedinato"/ I tentativi per "incastrarlo"