Le recenti foto nelle quali Emma appare nello studio di registrazione per completare il suo nuovo album hanno scatenato la curiosità e l’entusiasmo dei fan. Da diverse settimane, infatti, quale velata critica relativa alla sua assenza di novità musicali si era diffusa sul web, soprattutto da parte di chi riteneva che la salentina avesse dovuto abbandonare tutti gli altri impegni per dedicarsi proprio al nuovo progetto. La foto dello studio e il suo commento “quando nascono le canzoni nuove in una domenica d’estate… #newalbum #recordingsession” sono state seguite da numerose dichiarazioni nei social network da parte dei soddisfatti fan: ” Ed io non vedo l’ora di ascoltarle queste canzoni nuove nate in una domenica d’estate” , “Sono ansiosa ma allo stesso tempo sicura che sia un capolavoro insieme a tutti gli altri” , “Forza Emma questo lavoro ti consacrerà….incrociamo le dita ed un in bocca al lupo” , “Ho già l’ansia da nuovo album e nuovo tour!!!!!!!!! Prontissima da ora…”.
Emma Marrone ha partecipato alla cerimonia nella quale sono state presentati i palinsesti di Mediaset della stagione 2017/18. A confermarlo è arrivata la foto da lei pubblicata nel suo profilo Instagram nella quale appare elegante davanti allo specchio prima di partecipare al grande evento di Montecarlo (clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti dei fan). Volto storico del Biscione, soprattutto grazie alla sua partecipazione ad Amici in qualità di coach, Emma si trovava al fianco di illustri colleghi che hanno ascoltato con curiosità le tante novità che riguarderanno Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Ma una domanda da qualche ora si è diffusa nei social network: la sua presenza nella città monegasca conferma che la Marrone sarà protagonista anche nei prossimi mesi? La vedremo ancora alla guida della squadra bianca nel talent show di Maria De Filippi? Lo scorso anno, la cantante salentina aveva declinato l’invito per dedicarsi completamente al suo nuovo album. I noti problemi con Morgan avevano però spinto Maria a chiedere in corsa il suo intervento e, considerando gli ottimi rapporti, la Marrone aveva accettato senza esitazione. Tutto fa quindi pensare che l’esperienza sia bastata ad entrambe per evitare nuovi spiacevoli esperimenti. Squadra che vince non si cambia anche nel 2018?