Adele, addio ai Live ma non alla musica? Il messaggio che ha messo in crisi i fan – Brutto colpo per i fan di Adele che potrebbe presto seguire l’esempio di Mina e ritirarsi a vita privata ma senza rinunciare alla musica. Proprio ieri sera, durante il suo concerto a Londra, la star inglese ha deciso di dire addio ai fan. Con una lunga e commovente lettera e un video proiettato sugli schermi, Adele ha annunciato che probabilmente non farà più tour e che quello di ieri, al Wembley Stadium,  sarebbe stato il suo ultimo show. La notizia era nell’aria già da un po’ visto che già, in tempi non sospetti, la cantanta aveva già preso una pausa in onore della sua vita privata ma adess, dopo il grande ritorno, pensavamo davvero che la “crisi” fosse passata, e invece non è così.



Nella lunga lettera, Adele dice: “Dopo 15 mesi passati in giro per il mondo siamo giunti alla fine. Fare tour è una cosa particolare e dura, non adatta a me che sono una donna di casa che trova la gioia nelle piccole cose. Questo ultimo tour è stato un regalo che ho fatto a voi e spero di aver avuto un riscontro positivo proprio come alcuni dei miei artisti preferiti l’hanno avuto su di me. Ho voluto che i miei ultimi show fossero a Londra, proprio come quello di questa sera, ma non credo che farò altri tour. Proprio per questo volevo che la mia ultima volta fosse qui. Non riusciremo più a incontrarci durante i live ma non smetterò di fare musica. Grazie a tutti quelli i presenti, vi voglio bene”.

Leggi anche

Perché Mina non va più in TV?/ I motivi del ritiro dalle scene della cantante: "Capì cosa sarebbe diventata"Mina a Sanremo 2025 al posto di Amadeus? Rita Pavone si sbilancia/ "Ecco perché sarebbe perfetta"