Non finisce mai di stupire i suoi fan, partecipando spesso ad importanti concerti o ad eventi mondani di vario genere. Dopo averla vista protagonista del Radio Italia Live e successivamente della Fashion Week di Milano, per la cantante salentina è arrivato anche il momento del galà per la presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione 2017-2018 (nei quali potrebbe essere ancora grande protagonista al fianco di Maria De Filippi). La celebrazione organizzata a Montecarlo è stata per lei anche l’occasione per incontrare un volto noto anche in Italia, soprattutto tra gli appassionati di serie televisive.



Si tratta dell’attore e musicista americano Gary Dourdan, famoso soprattutto per la partecipazione a CSI – Scena del crimine, dove ha interpretato l’agente della scientifica Warrick Brown per le prime otto stagioni. A confermare questo piacevole incontro è arrivata la foto pubblicata nel profilo della Marrone, nella quale appare al fianco del famoso interprete, scrivendo: “Nice to meet you @garydourdan !Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i tanti commenti dei fan della cantante, un po’ invidiosi con lei per avere incontrato una persona tanto importante. Il tempo per i festeggiamenti e gli eventi mondani però non potrà durare a lungo: come evidenziato dalla stessa Emma nei precedenti post, per lei d’ora in avanti ci sarà solo un pensiero ovvero lo studio di registrazione e il nuovo album.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”