Black Eyed Peas, dopo la finale di Champions League volano a Manchester: il messaggio di Taboo per le vittime del terrorismo – Ci sarà anche Taboo Nawasha dei Black Eyed Peas sul palco dell’Old Trafford di Manchester dove oggi va in scena il concerto organizzato da Ariana Grande per dire no al terrorismo. Il rapper ha voluto parlare a nome del suo gruppo in questi minuti e lo ha fatto con un tweet dedicato alle vittime di Londra, morte ieri nell’attacco terroristico iniziato sul London Bridge: “#OneLoveManchester our hearts go out to #london – we will continue to ask the question #WHEREISTHELOVE”. Ad accompagnare queste parole un’immagine con questo testo: “Dopo gli eventi di ieri sera a Londra e quelli du Manchester solo due settimane fa, sentiamo un senso di responsabilità nell’onorare coloro che hanno perso la vita e che sono stati feriti. Li vogliamo onorare con coraggio, audacia e con la sfida nell’affrontare la paura. Oggi il concerto One Love Manchester non solo andrà in scena, ma ci aiuterà in questo grande scopo. Non dobbiamo avere paura, e dobbiamo rendere onore a coloro che sono stati colpiti in tutto il mondo. Per questo uniremo le nostre voci e canteremo con tutto il nostro cuore. Sono felice di poter dire cha abbiamo tutto l’aiuto della polizia di Manchester e del governo, che si stanno prodigando per assicurare che tutti coloro che parteciperanno non saranno in pericolo. Tutti gli artisti che saliranno sul palco hanno un’incrollabile fiducia e sono determinati a portare a termine lo spettacolo. Chiediamo alla forte città di Manchester e al mondo di unirsi a noi affermando che l’odio e la paura non vinceranno mai. Oggi saremo uniti. Grazie”. Clicca qui per vedere il tweet.



Black Eyed Peas, dopo la finale di Champions League volano a Manchester: esibizione senza Fergie che lascia la band – La finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, si è aperta con tre graditissimi ospiti d’eccezione: i Black Eyed Peas, la band di Will.I.Am, Taboo e Apl che hanno letteralmente infiammato il pubblico presente cantando Let’s get it started, Pump it e I gotta feeling. In moltissimi però, dopo l’esibizione della band, si sono domandati per quale motivo non ci fosse anche Fergie. La cantante, ha deciso di intraprendere la sua carriera da solista lasciando la band rap che l’ha resa famosa consacrandola al successo planetario. La carriera solista di Fergie si è ufficialmente aperta nel 2006, con la pubblicazione del primo album che ha venduto oltre sette milioni di copie in giro per tutto il mondo. Il leader del gruppo Will.i.am ha dichiarato: “Fergie ha lasciato la band. Fin dal principio con i Black Eyed Peas abbiamo sempre avuto vocalist fantastiche con noi. Gente come Macy Gray, Esthero, Debi Nova, Fergie. In Elephunk ci sono varie donne che cantano. Ovviamente Fergie era la donna in evidenza, ma in canzoni come Lets Get It Started c’è Noelle Scaggs, e poi Fergie, in Latin Girls c’è Debi Nova e in Request Line è Macy Gray. Abbiamo sempre lavorato con donne talentuose”. Tra gli artisti però, i rapporti sembrano essersi conclusa in maniera positiva. A questo punto, chissà se in futuro non possa esserci anche spazio per una nuova collaborazione! Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Black Eyed Peas, dopo la finale di Champions League volano a Manchester: reunion vincente – Circa un anno fa, la UEFA aveva confidato di volere realizzare uno show per la finale di Champions che potesse strizzare l’occhio agli Stati Uniti in occasione del Superbowl. L’esperimento però, non aveva ottenuto i risultati sperati e, un anno fa, la presenza di Alicia Keys non è stata capace di riscaldare il pubblico così come invece si sperava. Naturalmente, non è stata colpa dell’artista, impeccabile come non mai anche durante la nuova performance canora. A questo punto, facendo tesoro dello scorso anno, la UEFA ha voluto mettere in piedi uno spettacolo più coinvolgente che potesse distrarre gli spettatori afflitti dall’ansia da match e così, spazio all’animazione piuttosto che la vocalità perfetta. Dalla musica più ricercata di Alicia Keys, si è passato ad una attenta resa musicale attraverso beat e ritmo. Ecco perché, c’è stato modo per dare ampio spazio alla musica dei Black Eyed Peas senza la presenza di Fergie, impegnata a risolvere i problemi con la sua casa discografica. Apl.de.ap, Will.i.am e Taboo, si sono riuniti per offrire al pubblico il migliore spettacolo che si potesse immaginare e, naturalmente, ci sono riusciti appieno. Questa reunion quindi, è stata amata così come fortemente attesa verso un nuovo progetto e delle possibilità musicali ancora insieme. Ed intanto, dopo la Champions si vola a Manchester con Ariana Grande. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League e poi volano a Manchester: il messaggio di Will.i.am per le vittime del London Bridge – Will.i.am e gli altri membri dei Black Eyed Peas si sono esibiti ieri senza Fergie nello show per la fine della Champions League che si è svolta Cardiff. Le ore finali di quella che sarebbe dovuta essere una giornata di gioia e di amore per lo sport sono state per segnate dall’ennesimo attentato, che a meno di due settimane da quello di Manchester è tornato a colpire la Gran Bretagna e in particolare il suo cuore pulsante, Londra. Mentre i telegiornali di tutto il mondo trasmettevano le immagini della polizia della capitale inglese alla ricerca dei tre terroristi che si erano scagliati con un furgone sui passanti del London Bridge per poi aggredire e uccidere armati di coltello i passanti, Will.i.am ha deciso di rivolgere un messaggio a tutta l’Inghilterra, attraverso Twitter: “#WHEREStheLOVE #LondonBridge #ManchesterArena Why hurt innocent people…??? #pray4theUK”. La domanda “perché uccidere degli innocenti???” è la stessa che tutti si pongono e oggi i Black Eyed Peas sono attesi a Manchester per unire le loro voci a quelle dei tanti artisti che hanno risposto all’appello di Ariana Grande per combattere questo orrore con la musica proprio nella città dove un terrorista suicida si è fatto esplodere all’uscita di un suo concerto il 22 maggio scorso. Clicca qui per vedere il tweet di Will.i.am.

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League e poi volano a Manchester: i ringraziamenti – Un pre-partita da urlo, grazie ai Black Eyed Peas, ieri sera in occasione della finale di Champions League: il gruppo ha dato il via alla serata con uno show al centro del Millennium Stadium e di Cardiff, e – al termine della performance – non ha potuto che ringraziare anche tramite i social network. “Thank you @ChampionsLeague! Next Level. #UCLFinal” si legge infatti sul loro profilo Twitter ufficiale (clicca qui per vedere il post). I Black Eyed Peas, in ogni caso, non si fermano: oggi, domenica 4 giugno 2017, Ariana Grande tornerà a Manchester dopo l’attentato dello scorso 22 maggio per il One Love Manchester, il concerto benefico organizzati nei giorni scorsi per le vittime e i familiari. Allo spettacolo in scena all’Old Trafford prenderanno parte diversi talenti internazionali, tra cui – appunto – anche il gruppo di “Let’s Get It Started” e “Pump It”.

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus e poi volano a Manchester: il video dell’esibizione – Circa sei minuti di canzoni per uno spettacolo ricco di colori, ballerini e danze scatenate: i Black Eyed Peas, primi della loro figura femminile Fergie (che ha lasciato la band nel 2006 per diventare solista) hanno scatenato il pubblico del Millenium Stadium di Cardiff con “Let’s get it started”. La band , il cui leader è Will.i.am, ha riscaldato il pubblico che supera i 60 mila spettatori per questa attesissima finale che vede in gioco Real Madrid e Juventus che, ad ora, si mantengono sulla parità con l’1a1 (primo goal di Cristiano Ronaldo, secondo invece di Mandzukic). Una serata che parte con la carica dei Black Eyed Peace che, per si fosse perso l’esibizione al Millenium stadium in apertura, può vederla cliccando qui.

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus e poi volano a Manchester: il messaggio di Will.i.am – Al fianco dei Black Eyed Peas per l’apertura della finale di Champions League tra Champions League di questa sera non è arrivata Fergie. È stato il leader del gruppo Will.i.am a scrivere un messaggio nel quale ha chiarito la posizione della cantante dal 2006 ha iniziato la sua carriera da solista: “Fergie ha lasciato la band. Fin dal principio con i Black Eyed Peas abbiamo sempre avuto vocalist fantastiche con noi. – e ancora – Gente come Macy Gray, Esthero, Debi Nova, Fergie. In Elephunk ci sono varie donne che cantano. Ovviamente Fergie era la donna in evidenza, ma in canzoni come Lets Get It Started c’è Noelle Scaggs, e poi Fergie, in Latin Girls c’è Debi Nova e in Request Line è Macy Gray. Abbiamo sempre lavorato con donne talentuose” conclude.

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus e poi volano a Manchester: il video intro sulla pagina di Instagram – È tutto pronto a Cardiff per la finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid. L’appuntamento calcistico più atteso della stagione sarà aperto dalla performance dei Black Eyed Peas. Al gruppo americano è affidato il compito di inaugurare la serata con la loro energia. Con la loro musica, infatti, i Black Eyed Peas sono pronti a far scatenare i tifosi della Juventus e del Real Madrid che hanno preso d’assalto Cardiff sin dalle scorse ore. Prima di lasciare la parola al campo, dunque, la band statunitense delizierà le orecchie del pubblico che potrà non potrà ascoltare la voce di Fergie che ha ufficialmente lasciato la band come ha confermato il leader Will.i.am. A Cardiff, dunque, è davvero tutto pronto per la grande cerimonia d’apertura affidata all’anergia dei Black Eyed Peas (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus e poi volano a Manchester: il video intro sulla pagina di Instagram – La finale di Champions League Juventus-Real Madrid sarà aperta dai Black Eyed Peas con grande emozioni del pubblico anche per motivi extracalcistici. Sulla pagina Instagram del complesso musicale troviamo diverse situazioni che introducono il grande momento. I Black Eyed Peas hanno infatti condiviso uno splendido, anche se breve, video che ci mostra la partnership con la Pepsi in vista dell’evento più atteso dal mondo di appassionati e addetti ai lavori di calcio. Il video ci mostra alcune emozioni legate al campo, ma anche al palco, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sulla testata della pagina Instagram del programma troviamo una copertina con scritto Opening Ceremony e al centro la scritta Black Eyed Peas e il logo della Finale di Cardif 2017. Staremo a vedere poi quali saranno anche le emozioni legate alla coreografia legata a questo splendido evento. (agg. di Matteo Fantozzi)

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus e poi volano a Manchester – C’è grande attesa per il match che questa sera vedrà Juventus e Real Madrid scontrarsi a Cardiff per la finale di Champions League. Ad aprire la serata ci penseranno i Black Eyed Peas che saranno protagonisti della cerimonia iniziale pre partita. I fan sono sconvolti all’idea che Fergie non ci sarà visto che ha deciso di continuare la sua carriera come solista ma una notizia che potrà consolarli arriva da Manchester. La band, infatti, si è unita ad Ariana Grande e alla parata di stella che domenica 4 giugno si esibirà al concerto “One Love Manchester” che si terrà all’Old Trafford in memoria delle vittime dell’attentato di Manchester e per ribadire il concetto che la musica non si fermerà e che nessuno ha paura di assassini e terrorisiti. Anche in quel caso, sembra, che Fergie non ci sarà. (Scalise Piera)

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus: Confermato l’addio di Fergie – Mancano pochissime ore all’evento calcistico più importante dell’intera stagione europea: la finale di Champions League di Cardiff tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella cerimonia di apertura dell’evento sono grandi protagonisti lo storico gruppo americano degli Black Eyed Peas che per diversi anni ha monopolizzato il panorama musicale con diverse hit di successo come I Gotta Feeling, Shut p e Hey Mama. Tuttavia in queste ore per i fan del gruppo è arrivata una notizia decisamente non positiva con la definitiva conferma dell’addio da parte di Fergie, la cantante bionda. Ad annunciarlo è stato il leader del gruppo, Will.i.am che ha rimarcato: “Fergie ha lasciato la band. Fin dal principio con i Black Eyed Peas abbiamo sempre avuto vocalist fantastiche con noi. Gente come Macy Gray, Esthero, Derbi Nova e Fergie. In Elephunk ci sono varie donne che cantano. Ovviamente Fergie era la donna in evidenza, ma in canzoni come Lets Get It Started c’è Noelle Scaggs, e poi Fergie, in Latin Girls c’è Debi Nova e in Request Line è Macy Gray. Abbiamo sempre lavorato con donne talentuose”. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Black Eyed Peas, aprono la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus da Cardiff questa sera, 3 maggio 2017 – Questa sera a Cardiff la Champions League vivrà l’epilogo con la finale tra Juventus e Real Madrid. L’evento dell’anno promette spettacolo per tutti gli appassionati di calcio ma anche per gli appassionati di musica, visto che ad aprire la serata saranno i Black Eyed Peas. Quella di Cardiff sarà la quarta finale di Champions tra club italiani e spagnoli, la sfida più frequente nel torneo. Italia e Spagna sono le due nazioni che vantano più partecipazioni nelle finali di Coppa dei Campioni, 27 ciascuna senza considerare quella di quest’anno. Il bilancio iberico è di 16 vittorie, mentre quello italiano si ferma a 12. Dopo le cerimonie di Berlino (2015) e Milano (2016), per il terzo anno consecutivo la UEFA ha affidato a Filmmaster Events l’ideazione e la produzione della cerimonia di apertura della finale di Champions League. Quest’anno ad intrattenere il pubblico prima dell’ingresso in campo toccherà ai Black Eyed Peas.

Il gruppo hip hop/dance americano si esibirà in una performance live con un medley dei loro maggiori successi. Saranno sei i minuti di performance animata da 150 ballerini professionisti e non. Queste le parole di Will.i.am dei Black Eyed Peas: “Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile”.