Ariana Grande sta dando vita ad un vero show nello show sul palco del One Love Manchester. Questa sera ad esibirsi con la postar più amata dagli adolescenti non ci sono solo i vip internazionali, da Justin Bieber a Robbie Williams, ma anche il suo fidanzato Mac Miller. Una love story che ha tenuto banco fra le testate di gossip per diversi mesi, soprattutto perché ha rappresentato un passo importante nella vita sentimentale di Ariana Grande. Alle spalle delle cantante, infatti, c’è ancora l’ombra della sua relazione con Big Sean, il rapper con cui ha avuto una lunga relazione. L’unione fra Ariana Grande e Mac Miller risale ale 2016, nonostante inizialmente entrambi gli artisti abbiano fatto di tutto per tenerla nascosta. 



Si può dire che in realtà Ariana non si sia staccata di molto dal suo passato, dato che Mac è un rapper esattamente come l’antico rivale. Secondo i rumors dell’epoca, sembra che la scintilla fra le due star della musica sia scoccata tra l’altro proprio durante la registrazione del brano My Favorite Part. Non che sia questo il particolare ad aver avvantaggiato il fidanzato di Ariana Grande, dato che Mac Miller può contare su una carriera di grande successo. E’ infatti considerato uno dei cantautori americani più in vista del momento, soprattutto dopo il suo debutto nella carriera di solista. In precedenza, il giovane rapper, di appena 25 anni, ha lavorato al fianco della rap-band The III Spoken, per poi incidere il suo primo mix, intitolato K.I.D.S., già nel 2010. A distanza di sette anni possiamo dire che il gradimento del pubblico internazionale non accenna a scemare, tanto che gli è stato dedicato uno show televisivo, il Mac Miller and the Most Dope Family. 

Leggi anche

MASSIMO PRIVIERO/ Il “Diario di vita” dello Springsteen italianoFrancesco Cicchella, chi è l'ex vincitore di Tale e quale show/ "Ho una sorpresa per il 2025"