Ci sarà anche Miley Cyrus tra le popstar che saliranno sul palco dell’Old Trafford per raccogliere l’appello di Ariana Grande che ha invitato alcuni suoi colleghi a cantare insieme contro il terrorismo. Nelle ultime pre la cantante ha voluto condividere sulle sue pagine social il post che celebra il quarto anniversario da We can’t stop”, ha hit contenuta nell’album Bangerz che è stata suonata per la prima volta dal vivo in occasione degli MTV Video Music Awards 2013. Il singolo arrivato in cima alle lassifiche in Nuova Zelanda e Regno Unito è una delle canzoni preferite dai suoi fans e Miley ha voluto celebrarne l’anniversario: “Quattro anni oggi! Grazie Mike L. Williams II per aver creato l’album che ha cambiato la mia vita per sempre! Con affetto”. Clicca qui per vedere il post di Miley Cyrus e tutti i commenti.
Il One Love Manchester organizzato da Ariana Grande per oggi, domenica 4 giugno 2017, porterà sul palco anche Miley Cyrus. L’ex star della Disney ha ringraziato più volte l’amica e collega per averla invitata all’evento di solidarietà a favore delle vittime dell’attentato di Manchester, pubblicando su Instagram un forte apprezzamento per. “Sono onorata di far parte di questo festival dell’amore”, sottolinea Miley Cyrus, che può contare tra l’altro su una forte amicizia con la popstar. Le due artiste, infatti, hanno letteralmente salito la china di Youtube appena qualche anno fa, unendosi nel brano Don’t Dream It’s Over.
Ariana Grande e la Cyrus decideranno di proporre il duetto? In un altro post recente su Instagram, Miley Cyrus ha inoltre voluto ribadire come il One Love Manchester unirà i cuori di tutti i presenti, primi fra tutti proprio quelli dell’artista, Katy Perry e di Ariana Grande, che ritroviamo in una simpatica pic, strette in un abbraccio.
Clicca qui per vedere il post di Miley Cyrus.
I fan non vedono l’ora di assistere alla performance di Miley Cyrus sul palco che ospiterà il One Love Manchester. Soprattutto per il forte cambiamento vissuto e voluto dall’artista, che non si è di certo limitata ad un restilyng del look. Basta con gli eccessi e via all’amicizia, come dimostra sia la presenza di questa sera della popstar sia per quanto riguarda il suo rapporto con Katy Perry. A dieci anni di distanza da I Kissed a girl della Perry, Miley Cyrus ha rivelato di essere la protagonista del brano e questo evidenzia quanto la loro amicizia sia grande.
In realtà l’annuncio è stato dato già nel 2008 da Katy Perry, come ha sottolineato la stessa Miley in un’intervista per WKTU, in cui ha descritto che grande emozione abbia vissuto nel sentire l’amica rivelare ai microfoni di una radio chi fosse la famosa ragazza della sua canzone.