Nonostante le tante richieste da parte del popolo della rete, Robbie Williams non si unirà ai take that per il concerto One Love Manchester organizzato da Ariana Grande per la serata di oggi. La conferma, secondo quanto riportato pochi minuti fa dal Mirror, arriva dal front man della band Gary Barlow, che rispondendo alle tante domande dei follower sull’evento di stasera, ha rivelato a un gruppo di fan sui social la decisione della mancata reunion del celebre gruppo. “No x”, ha detto l’artista, che ha retwittato un messaggio di chi gli chiedeva se Robbie Williams avrebbe preso parte al concerto insieme a loro. A dispetto delle tante voci circolate sui social negli ultimi giorni, quindi, i Take That, e così tutti i loro seguaci di sempre, dovranno fare a meno di uno degli ex componenti più amati del gruppo musicale, che invece, a quanto pare, raggiungerà Arianna Grande come solista. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Grande ritorno quello di stasera dei Take That, che saliranno sul palco dell’Old Trafford di Manchester insieme ad Ariana Grande e a tutti gli altri artisti invitati dalla popstar per cantare insieme e far vedere ai terroristi che non cambieranno le nostre vite con i loro attentati sanguinari come quello del 22 maggio, che ha colpito proprio i giovani fans della popstar. Gli ammiratori de Take That hanno l’occasione di vederli stasera dal vivo per una buona causa ma coloro che non avessero la possibilità di assistere al concerto di Manchester possono iniziare ad acquistare i biglietti del Fuson Festival, che vede in cartellone proprio la band che faceva impazzire le ragazzine negli anni ’90. Ad annunciare la loro presenza al Festival è stato un post pubblicato pochi giorni fa sulla loro pagina Facebook: clicca qui per vederla.
La nuova canzone dei Take That, New Day, ha già riscosso un grande successo anche grazie alla pubblicazione del videoclip del singolo. Il tema scelto dal regista prevede infatti un’atmosfera ampiamente horror, in cui sono presenti un clown, uno spaventapasseri in piena possessione demoniaca, un fantasma ed un dentista piuttosto sadico. Una scelta in pieno contrasto con la musicalità del brano e con le sembianze della nota boyband. Oggi, domenica 4 giugno 2017, i Take That saranno invece presenti sul palco dell’One Love Manchester con Ariana Grande ed altri artisti internazionali per dare vita ad un concerto all’insegna della solidarietà.
Proprio perché colpita da vicino, la popstar 23enne ha voluto infatti organizzare l’evento per sostenere da vicino quanti, in modo indiretto e diretto, sono stati colpiti dal recente attentato di Manchester. Un appello a cui i Take That non hanno esitato a rispondere, nonostante l’impegno del loro tour che li porterà in 22 località per promuovere il loro ultimo disco, Wonderland.
Oltre alle Little Mix, che proprio in questa giornata avevano in programma la loro partecipazione al Britain’s Got Talent, anche i Take That hanno dovuto cancellare uno dei loro eventi in seguito all’attentato avvenuto a Manchester durante il concerto di Ariana Grande. La boyband avrebbe dovuto infatti presentarsi sul palco di Liverpool, ma a distanza di poche ore dal terribile evento hanno annunciato la cancellazione. “Per rispetto a tutte le persone rimaste colpite dall’attentato e alle loro famiglie”, ha scritto il gruppo sul proprio profilo Twitter.
Intanto le pagine di gossip rispolverano proprio grazie all’One Love Manchester, gli antichi rumors riguardo alla decisione di Robbie Williams di abbandonare i Take That. Una scelta che negli anni lo ha portato ancora di più verso il successo, ma anche verso un baratro comportato da un flop clamoroso avvenuto alcuni anni fa. Williams sarà infatti fra i presenti all’One Love: ci sarà tensione fra l’artista e la sua vecchia band?