Tra i tanti impegni lavorativi (e non solo) della cantante Emma Marrone, non manca l’interesse e il sostegno per l’evento musicale più importante degli ultimi anni. Anche la cantante salentina, infatti, nella sua pagina Facebook ha voluto esprimere la vicinanza per il concerto di Manchester, organizzato da Ariana Grande per dire no al terrore dell’Isis e sostenere le vittime della strage alla Manchester Arena. Durante tale imperdibile esibizione, anche Emma Marrone si è espressa scrivendo “Musica Vita e Coraggio #OneLoveManchester“, affermazione riportata anche durante la diretta del concerto in televisione. L’occasione è stata perfetta per i suoi sostenitori per dirsi vicini a questo avvenimento: ” Concerto strepitoso …lanciamo un segnale forte …#onelovemanchester #noncifermeranno” , “Bellissimo……!!!! La musica ha un potere troppo forte…non puo’ permettersi di fermarsi….ONE LOVE MANCHESTER Viva il CORAGGIO…..#onelovemanchester”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Emma durante l’esibizione dei Coldplay.



Emma Marrone ha da poco compiuto 33 anni e nelle ultime ore sono apparsi su Instagram i video che riassumono le “stories” create dagli invitati alla sua festa di compleanno. Il tema della festa è stata sicuramente la musica: si è ballato e si è cantato a squarciagola per celebrare Emma e sul palco c’è salita ovviamente anche lei. In uno di questi video la vediamo dietro il microfono, accompagnata alla chitarra prima da un’amica e poi dal mitico papà Rosario, il primo ad accendere in lei l’amore per quello che poi è diventato il suo lavoro (clicca qui per vedere il video).



Ma la cantante salentina non si è limitata a cantare. In un altro video la vediamo infatti ballare la pizzica con la compaesana Alessandra Amoroso, anche lei tra gli invitati. Nonostante i tacchi, le due star arrivate al successo grazie ad Amici di Maria De Filippi si sono scatenate sulle note della musica tradizionale pugliese ed Emma ha volteggiato con grazia giocando con lo spacco centrale del suo vestito (clicca qui per vedere il video). Quello che sicuramente molti si chiedono è se alla festa fosse presente anche Stefano De Martino: il ballerino ed ex fidanzato di Emma non appare negli altri video ma potrebbe trattarsi solo di casualità. C’è infatti una story di Marcello Sacchetta, suo inseparabile collega e amico, che racconta della festa parlando al plurale: “Ieri siamo stati al compleanno di Emma e di Francesca, bellissima festa”. Con lui c’era anche Stefano? Clicca qui per vedere il video.