Emma Marrone tra i candidati ai Nastri d’Argento – Dopo essere stata premiata ai Wind Music Awards 2017 per il suo “Adesso Tour”, Emma Marrone potrebbe ricevere presto un altro premio. A luglio saranno consegnati a Taormina i Nastri d’argento e la cantante salentina potrebbe ricevere quello dedicato alla miglior canzone originale. Emma interpreta infatti “Quando le canzoni finiranno”, scritta da Diego Mancino e Dario Faini per la colonna sonora del film “La cena di Natale”. La concorrenza però è tanta visto che in gara ci sono anche Lorenzo Jovanotti con “L’estate addosso” colonna sonora dell’omonimo film, Arisa con “Ho perso il mio amore” cantata per il film “La verità vi spiego sull’amore” ed Enzo Avitabile, che ha scritto e interpretato “Abbi pietà di noi” per il film “Indivisibili”. Sulla sua pagina Instagram, Emma ha riportato il tweet con la notizia e ha commentato: “Onorata”. I suoi fans fanno il tifo per lei, come testimoniano i quasi 12mila like raccolti in un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Emma Marrone in versione Britney Spears spaventa o conquista? – Chi conosce la storia di Emma Marrone lo sa bene che sin dal suo arrivo ad Amici abbiamo imparato che il motto che l’ha contraddistinta è “la musica si vede non si ascolta” e proprio ieri ne ha dato dimostrazione all’Arena di Verona. La salentina spesso e volentieri è andata oltre nei concerti del suo ultimo tour e ieri ne ha voluto portare un lampante esempio su Rai1. Location sbagliata? Così sembra, almeno a leggere qualche commento su Twitter. Emma Marrone si è presentata sul palco in versione sadomaso con una stretta camcia bianca e calze rosse bene in vista, attorno a lei i ballerini di Veronica Peparini tra funi e balli più o meno proibiti. E lei? Divina, secondo i suoi fan. Una voce da mozzare il fiato ed energia da vendere, questa è Emma Marrone ma fuori dai suoi concerti l’effetto è stato uguale?



Le polemiche non si placano sui social ma siamo sicuri che i fan di Emma Marrone hanno apprezzato, nonostante tutto. Lei stessa ha voluto mostrarsi sui social insieme alla sua crew pubblicando questa foto e scrivendo: “With my crew! Thanks”. Ecco qui la foto postata dalla salentina e che la ritrae proprio dietro le quinte insieme ai suoi ballerini. La versione Britney Spears di Emma Marrone ha conquistato o spaventato?

Leggi anche

Rosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."